Teatro Fusco: Preludio dal 13 al 20 maggio

I concerti all'aperto

0
219
Programma stagione musicale Teatro Fusco di Taranto
Riconoscimento Editoriale: Pagina Facebook / Teatro Fusco

TARANTO – Il Teatro Fusco riapre, seppur senza pubblico. L’iniziativa si chiama “Preludio” e si tratta di una serie di concerti che si faranno senza pubblico nel teatro e che saranno trasmessi su Radio Cittadella.

Infatti, le persone non possono aderire all’iniziativa con il pubblico. Non ci saranno biglietti, né occasioni per vedersi. Per godere di ottima musica, si potrà solo ascoltare Radio Cittadella. In più, ogni membro dell’orchestra sarà a distanza di sicurezza.

Infine, i musicisti dovranno indossare mascherine e altri dispositivi di protezione individuale. Oltre alla radio, i concerti saranno in filodiffusione nel centro della città. Ecco qual è il programma dell’iniziativa al Teatro Fusco.

  • 13 maggio, ore 19.00. Recital lirico con soprano e pianoforte.
  • 16 maggio, ore 19.00. Dall’opera alla canzone. Intervengono: 2 violini, viola, violoncello, contrabbasso, pianoforte, flauto, clarinetto, soprano e tenore.
  • 20 maggio, ore 19.00. Un trio all’opera. Intervengono: clarinetto, violoncello, pianoforte.

“Vogliamo far arrivare alla città un messaggio positivo, perché riteniamo che ce ne sia davvero bisogno. E quale modo migliore per farlo, se non attraverso la musica, il mezzo migliore per veicolare gioia e positività”.

Così ha spiegato l’iniziativa l’assessore comunale alla cultura Fabiano Marti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui