Home Eventi Teatro Petruzzelli ricomincia la stagione Concertistica

Teatro Petruzzelli ricomincia la stagione Concertistica

Al Teatro Petruzzelli di Bari si parla di donne
Riconoscimento Editoriale: Ra Boe / Wikipedia.org

Teatro Petruzzelli, un programma veramente ricco sta per avere avvio. La stagione avrà inizio il 10 settembre e giungerà a conclusione il 16. Prima serata dedicata al Don Giovanni di Wolfgang Amadeus Mozart con la regia di Giorgio Ferrara. Le scene sono state affidate ai pluripremiati Dante Ferretti e Francesca Lo Schiavo nonchè premi Oscar nel 2005 per The aviator di Martin Scorsese e poi ancora nel 2008 per Sweeney Todd di Tim Burton e infine nel 2012 per Hugo Cabret di Martin Scorsese.

Teatro Petruzzelli apre le porte a grandi artisti

Teatro Petruzzelli vedrà sul podio Sascha Goetzel pronta a condurre l’Orchestra del Petruzzelli ed il Coro del Teatro, organizzato da Fabrizio Cassi. Il 22 settembre inizierà invece la Stagione Concertistica, alle ore 20.30. A dirigere l’Orchestra del Teatro Jaume Santonja, al pianoforte Benedetto Lupo, il Maestro del Coro è Fabrizio Cassi. Poi ci sono le voci soliste, soprano Valentina Mastrangelo, tenore Diego Godoy, basso Daniel Giulianini.

Biglietti in vendita per gli abbonati nel 2020

Sono in programma: Meeresstille und glückliche Fahrt, op. 112 di Ludwig van Beethoven, Messa n.2 in sol maggiore, poi D. 167 per soli, coro e orchestra di Franz Schubert e Concerto n. 2 in si bemolle maggiore per pianoforte e orchestra. Per ultima op. 83 di Johannes Brahms. Per prendere parte all’evento bisognerà essere in possesso dei biglietti acquistabili fino a martedì 31 agosto.

Exit mobile version