Home Eventi “Tempo d’Estate” : un concerto per la rassegna “Yes Massafra”

“Tempo d’Estate” : un concerto per la rassegna “Yes Massafra”

Tra musica e recitazione l'associazione "Giardini musicali di Massafra" proporrà un repertorio variegato.

Castello di Massafra

MASSAFRA – Questa sera la città di Massafra vivrà un interessante momento musicale nell’ambito del cartellone estivo “Yes Massafra“. Oggi, 30 luglio, alle 21:00 nella splendida cornice del castello Medievale andrà in scena il concerto “Tempo d’Estate” a cura dell’associazione “Giardini musicali di Massafra“.

L’Orchestra, il Veris Chorus ed i solisti proporranno al pubblico un repertorio variegato che si compone di musica d’autore, pop, italiana e strumentale.

La musica si alternerà con la recitazione, l’insegnante di dizione Cosimo Salvi proporrà la lettura di un articolo di Mario De Siati che descrive poeticamente la città di Massafra.

A conferire un tocco artistico all’evento le opere pittoriche della maestra d’arte Antonella Di Giuseppe.

Non mancherà un momento speciale dedicato alla sensibilizzare sull’argomento della disabilità e della SLA con l’associazione “Comitato 16 novembre onlus”.

La partecipazione è gratuita con prenotazione obbligatoria tramite il sito www.yesmassafra.it, la pagina face book yesmassafra, il canale instagram @yesmassafraofficial, il sito www.massafraturismo.it oppure telefonando al numero 099 880 46 95.

Mariella Eloisia Orlando

Exit mobile version