Termina con una doppietta “Oltre Il Maggio dei Libri”

Il 30 settembre calerà il sipario sulla rassegna letteraria "Oltre Il Maggio dei Libri", doppio appuntamento a palazzo della Cultura con gli autori Palattella e Genisi

0
52

MASSAFRA – Continua a Massafra l’itinerario culturale della rassegna letteraria “Oltre Il Maggio dei Libri“.

Il 30 settembre prossimo il palazzo della cultura “Nicola Lazzaro” di Massafra incornicerà il ricco pomeriggio letterario con doppio incontro con l’autore.

Si partirà alle 17:30 con la registrazione degli ospiti. Alle 18 l’autore massafrese Domenico Palattella presenterà la sua ultima fatica letteraria: “L’Italia del cinema dagli anni ’60 agli anni ‘90“.

A dialogare con l’autore saranno Raffaello Castellano e Antonio Dellisanti.

Alle 19:30 protagonista sarà Gabriella Genisi con il suo ultimo romanzo “I quattro cantoni“.

Oltre il maggio dei libri

A dialogare con l’autrice sarà la professoressa Loni Guagliardo.

L’evento fortemente voluto dal consigliere comunale delegato alla biblioteca Graziana Castellano è organizzato dalla biblioteca comunale “Paolo Catucci“.

Gli organizzatori ricordano che la partecipazione è gratuita ma è obbligatorio prenotare telefonando al numero 099 – 8858223 oppure consultando la pagina Facebook “Il Maggio dei libri a Massafra“.

Imperdibile dunque l’appuntamento con la storia del cinema e con i gialli caratterizzati dalle indagini del commissario Lolita Lobosco.

Mariella Eloisia Orlando

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui