Ulisse: nessuno è perfetto al TaTà il prossimo 7 marzo

Lo spettacolo inizierà alle ore 21:00

0
69
ulisse nessuno è perfetto
Riconoscimento editoriale: Tea Primiterra -Ufficio Stampa Crest Tatà

TARANTO Ulisse: nessuno è perfetto è lo spettacolo che il TaTà presenterà il prossimo 7 marzo, alle ore 21.00.

Lo spettacolo, quindi, si terrà in via Grazia Deledda, nel quartiere Tamburi. Alla base c’è il mito greco, da Omero ai giorni nostri. Nulla di pesante, però, anzi! Le domande che ci facciamo tutti da sempre diventano la base per farsi una risata, tra vizi e virtù eroiche, ma quotidiane.

Per farlo, si utilizza: “il linguaggio composito del teatro accoglie e fa propri segni del cinema, del rock, del fumetto e quello senza tempo dei sentimenti. Linguaggi e segni che comunicano potentemente al cuore e alla testa: con una profondità che smuove il sorriso, la commozione, la risata” come spiegano dal teatro.

Regista e autore (accanto a Paolo Gubello) è Salvatore Marci. Pedagogo teatrale, ha recitato in tantissime compagnie, ma non disdegna eventi formativi e la drammaturgia contemporanea.

Al termine dello spettacolo Ulisse: nessuno è perfetto ci sarà un incontro con gli attori nel foyer del teatro. Per maggiori informazioni sui costi del biglietto e non solo, ci si può rivolgere agli sportelli del Crest TaTà in orari di apertura al pubblico.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui