TARANTO – Domenica 19 maggio 2019 andrà in scena a Taranto la commedia CI L’HA DITTO?. Lo spettacolo si terrà all’Auditorium Sacro Cuore (Teatro Del Sorriso) alle ore 19,30 ed è l’ultimo di Ciccio Marinelli per la stagione primaverile. Questa commedia straordinaria è in prima visione assoluta e narra con una storia alquanto originale e divertente temi attuali e sociali di notevole interesse.

La commedia CI L’HA DITTO? si terrà nella storia location a Taranto

La commedia CI L’HA DITTO? si terrà nella storica location dell’Auditorium Sacro Cuore (Teatro Del Sorriso) di Taranto sita in via F.lli Mellone angolo Via Dante. Scritta da Marinelli in persona, lo spettacolo si distingue per una interpretazione personale dell’autore ma anche della collaborazione del trio composto da Lucia Muller e dalle sorelle Anna e Maria Pappalardo. La trama narra una Taranto che intende trovare la via del riscatto, usando una chiave comico-dialettale che risulterà alquanto divertente e catturerà l’attenzione del pubblico.

La commedia CI L’HA DITTO? ultimo spettacolo all’Auditorium

Per prendere parte alla commedia CI L’HA DITTO? bisogna prenotare. Il ticket di ingresso è di 6 euro al botteghino e di 5 euro se si prenota tramite telefono ai numeri 3483718428 E 3479918761 E 3405915674. Per avere i posti nella prima fila è necessario comprare i biglietti che hanno sempre un costo di 5 euro presso il bar Dante in via Dante 101. Il direttore organizzativo dello spettacolo è Daniele Lupo mentre Antonio Lenti Mimmo Gravina è il direttore pubblicitario. Si conclude con questa bellissima commedia la stagione che si era aperta lo scorso ottobre e che è stata un grande successo per Ciccio Marinelli.