Va in scena “Una Pazza Gita a Napoli” all’Auditorium Tarentum di Taranto

Si terrà Venerdì 15 febbraio 2019 all’Auditorium Tarentum di Taranto "Una Pazza Gita a Napoli", una farsa in due atti molto divertente.

0
219

TARANTO – Andrà in scena Venerdì 15 febbraio 2019 all’Auditorium Tarentum di Taranto “Una Pazza Gita a Napoli“, una farsa in due atti molto divertente. La commedia, molto gettonata e richiesta dal pubblico, sarà portata in scena dalla compagnia La Rotaia, con la regia di Gianfranco Carriglio. Si tratta di un lavoro teatrale che è piaciuto moltissimo al pubblico e visto il suo successo di pubblico sta per essere replicata ancora una volta, proprio per assecondare le tante richieste da parte di tanti spettatori che non vedono l’ora di godere questo bellissimo spettacolo.

Una Pazza Gita a Napoli
Locandina: Una Pazza Gita a Napoli

Una “Pazza Gita a Napoli” grande successo di pubblico

I protagonisti della esilarante commedia Una pazza gita a Napoli sono persone semplici, che non sono mai uscite dal loro paesino Fragagnano e che quando riescono a farlo e si organizzano per fare una gita a Napoli purtroppo vivono un’avventura tragicomica. L’idea di questa divertente commedia è del grande Peppino, che ha dato vita a questa spettacolare farsa in due atti di Gianfranco Carriglio. Lo stile comico e frizzante della compagnia “La Rotaia” narra in maniera mirabile il classico rischio di chi parte e crede nel detto sai quello che lasci ma non sai quello che trovi. Interpretano la commedia gli attori Mimmo Altomonte, Bruno Peluso, Giulio Grano, Ada Mele, Alma Millarte e Gianfranco Carriglio.

Esilarante e divertente la farsa Una Pazza Gita a Napoli

Lo spettacolo “Una Pazza Gita a Napoli” all’Auditorium Tarentum di Taranto avrà inizio alle ore 21,00 e l’apertura botteghino avrà luogo alle ore 19,30. Il costo del biglietto posto unico numerato è di €7,00. Per informazioni e prenotazioni telefonare ai numeri 339.4760107 e 339.8735616. Il successo è ancora una volta assicurato e il pubblico sarà soddisfatto di aver rivisto questa splendida opera teatrale.