Home Eventi Arturo Brachetti recita Prokofiev a Villa Peripato

Arturo Brachetti recita Prokofiev a Villa Peripato

Continua l'estate culturale tarantina, con Arturo Brachetti che, sullo sfondo di Villa Peripato, interpreterà Pierino, il lupo e l'altro di Prokofiev.

Arturo Brachetti recita Prokofiev a Villa Peripato
Riconoscimento editoriale: Andrea Raffin / Shutterstock.com

TARANTOArturo Brachetti delizierà il pubblico sul palco di Villa Peripato interpretando Pierino, il lupo e l’altro, ispirato al concerto di Prokofiev. Brachetti racconterà la nota storia interpretandola personalmente e anche in chiave ironica, accompagnato dalla Ensemble Symphony Orchestra. Per l’assessore comunale alla Cultura Fabiano Marti, Brachetti “è un artista di caratura internazionale ed è una grande soddisfazione per noi averlo tra gli altri grandi artisti che caratterizzano questa stagione estiva del teatro tarantino”. Lo spettacolo sarà inoltre un ulteriore modo per avvicinare il grande pubblico e soprattutto i più giovani alla musica classica e sinfonica.

Arturo Brachetti reinterpreta Prokofiev: costo biglietti

Lo spettacolo andrà in scena mercoledì 18 agosto: le porte apriranno alle ore 20, lo spettacolo inizierà alle ore 21. I biglietti sono in vendita da martedì 17 agosto e sono acquistabili dalle ore 10 alle ore 13 e dalle ore 16 alle ore 19 presso il Teatro Fusco. Sempre nello stesso luogo si potranno acquistare i biglietti nel pomeriggio successivo, ma solo dalle ore 16 alle 18.30, mentre a partire dalle 19.00 sarà aperta la biglietteria di Villa Peripato. I ticket saranno anche acquistabili online e nei punti VivaTicket.

Potrebbe interessarti – Rassegna Estiva 2021 alla Villa Peripato

Il costo dei biglietti va da 20 a 30 euro: riduzioni previste per gli under 30, gli over 65, i dipendenti militari e civili del Ministero della Difesa.

Exit mobile version