Villaggio di Babbo Natale anche a Taranto

TARANTO – La Villa Peripato si trasformerà nel Villaggio di Babbo Natale in occasione delle feste natalizie.

Oltre al Villaggio, ci sarà anche la nuova pista di pattinaggio per la cittadinanza. Il tutto sarà a disposizione a partire da mercoledì 18 dicembre alle ore 17:00. Per l’occasione, ci sarà anche l’assessore Fabiano Marti.

L’assessore comunale illustrerà alla stampa quali sono le attività che ci saranno al Villaggio di Babbo Natale di Taranto dal 18 dicembre al 6 gennaio, per grandi e piccini.

Infatti, ci saranno:

  • musica;
  • spettacoli;
  • animazioni;
  • mascotte;
  • sorprese.

“La Villa Peripato diventerà, dal 18 dicembre al 6 gennaio, il regno delle famiglie e dei bambini, veri protagonisti del Natale con attività continue che coinvolgeranno i piccoli, i quali saranno liberi di godersi l’atmosfera natalizia e i giochi” ha spiegato Marti.

L’iniziativa non è l’unica in Puglia, ma è sicuramente interessante per chi resta in città durante le feste di Natale. Infatti, in tutta la Regione si stanno svolgendo eventi e villaggi di Babbo Natale, per allietare i più piccoli e, perché no, strizzare l’occhio ai turisti.

Da qui, l’idea di offrire qualcosa anche ai bambini di Taranto, che potranno vivere l’atmosfera delle feste sulla pista di pattinaggio, magari salutando e facendo una foto con Babbo Natale.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy