“È stato un delirio” Vasco Rossi assaltato dai fans sulla spiaggia di Castellaneta Marina

L'artista ha condiviso il video su Instagram.

0
171

CASTELLANETA MARINA – Una folla di ammiratori letteralmente in preda all’esaltazione ha accolto la nota star, Vasco Rossi, che si stava godendo qualche ora di relax sulla spiaggia della località balneare.

E’ dovuto letteralmente fuggire dopo che è stato circondato dai fans, uomini e donne di tutte le età che lo hanno circondato per scattare foto e selfie.

Le scene da panico si possono vedere sui social dove il video è stato pubblicato. Nella clip si vede il rocker muoversi alla ricerca di una via di fuga. La gente esaltata per la gioia di averlo incontrato non vuole perdere l’occasione per una foto o un video.

Vasco ha poi condiviso il video sul suo profilo di Instagram e ha aggiunto queste parole in un post: “Delirio in spiaggia, sono dovuto scappare”.

La gente sa quanto Vasco Rossi sia disponibile a fermarsi, per un autografo o una foto, ma molti ammiratori sono rimasti indignati, nel vedere queste scene. Hanno criticato il comportamento assunto da questi fans in spiaggia.

Alcuni hanno dichiarato:“Questi non sono fan, sono mitomani” e un altro follower ha aggiunto: “Queste non sono manifestazioni di affetto, ma vere e proprie lotte a corpo libero”.

Un artista del calibro di Vasco Rossi sa quanto può diventare difficile stare in spiaggia solo a prendere un po’ di sole, come qualunque mortale che ha diritto di un po’ di relax.

La privacy è comunque importante, ma Vasco Rossi, dopo anni di grandi successi, ottenuti anche grazie al sostegno dei suoi fans, sa di dovere mettere in conto anche questo.

Nel video, si vede la gente che circonda il rocker, tra spinte e grida, per ottenere un selfie. Blasco, prima cerca di assecondare i suoi fans, prestandosi ad alcune foto, mai poi è costretto alla fuga sulla sabbia, per potersi liberare dalla folla letteralmente impazzita.