L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno: le previsioni per domenica 1 dicembre

Oroscopo di Paolo Fox di domenica 1 dicembre: le previsioni per la giornata di oggi

Ariete: per te non è un momento semplice per controllare le tue debolezze, paure e difficoltà, in particolar modo quelle che riguardano il lavoro.

Toro: forse è giunto il momento di chiarire dei problemi che avete con un amico o un’amica con le quali hai molte incomprensioni.

Gemelli: ora è il momento di capire che cosa desideri dalla tua vita e dal tuo percorso. Segna i prossimi da fare per il prossimo anno, e cerca di non procrastinare.

Cancro: sei proiettato verso la necessità di scoprire nuovi entusiasmi, interessi e passioni. Forse da solo non riesci a trovare la giusta spinta, cerca di raggiungere nuovi obbiettivi con un partner o un amico.

Leone: trova il coraggio per dire qualcosa d’importante alla persona a cui vuoi bene, al fine di dimostrargli che le tue intenzioni sono buone e che vuoi aiutarla.

Vergine: migliorano i rapporti personali e i dialoghi con coloro di cui hai bisogno. Finalmente diventa tutto molto più semplice.

Bilancia: devi prenderti più cura del tuo tono e del tuo benessere, cerca di farlo in modo responsabile, affidati a dei professionisti ed evita di fare da solo.

Scorpione: stai raggiungendo il giusto rapporto con ciò che ti rende felice e ti piace. Ti senti migliore, perché stai frequentando persone che ti aiutano a brillare.

Sagittario: hai bisogno di qualcuno di logico che ti aiuti a ritrovare un equilibrio, spesso sei in disaccordo persino con la tua anima interiore.

Capricorno: hai bisogno di parlare e discutere con qualcuno, non sei fatto per la solitudine. Forse è il momento di uscire a prendere un caffè con gli amici.

Acquario: fai la pace con le tue questioni burocratiche e le spese. Cerca di chiarire il tutto, in questo modo riuscirai a ottenere ciò che meriti per l’impegno profuso.

Pesci: devi fare maggiore chiarezza, ti senti un po’ in un momento di fragilità mentale. Forse ti stai sentendo instabile, ma non ti preoccupare passerà a breve.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy