Oroscopo di Paolo Fox: le previsioni segno per segno di martedì 7 gennaio

Oroscopo di Paolo Fox: le previsioni segno per segno di martedì 7 gennaio 2020

Ariete: questo è il momento giusto per dedicarvi a un nuovo hobby. Vi servirà per ricaricare le pile, incontrare gente nuova e liberare la mente dagli impegni lavorativi.

Toro: in questi giorni avete avuto dei momenti di gioia che vi stanno portando ad un ritorno al lavoro o a scuola un po’ sottotono, dispiaciuti per la fine delle feste.

Gemelli: se siete single, questo mese e in particolare oggi potrete trovare la vostra anima gemella, dovete porvi solo in modo più aperto e disponibile. Se in coppia, vi attendono buone notizie dal partner.

Cancro: siete pronti ad una nuova vita, volete ottenere maggiore autonomia per esprimere voi stessi e vivere appieno questo nuovo anno. Pronti per cambiamenti positivi.

Leone: dopo aver allentato un po’ la tensione e ricaricate le pile siete pronti ad affrontare il ritorno al lavoro con il sorriso e con la massima tranquillità.

Vergine: potrete conoscere nuove persone e fare delle belle esperienze di vita, l’importante è non dire di no alle occasioni che vi si prospettano. In ogni caso, il cambiamento è nell’aria.

Bilancia: in amore state vivendo un momento di estrema felicità, continuerete ad essere pervasi da sentimenti intensi e forti. Se siete single, troverete il coraggio di chiedere di uscire ad una persona che vi piace.

Scorpione: potreste prendere una decisione in modo troppo impulsivo, cercate dunque di ragionare maggiormente su ciò che fate e avrete risultati migliori.

Sagittario: in questo momento sentite che tutto andrà per il verso giusto. Siate fiduciosi perché vi aspettano delle novità e delle notizie entusiasmanti.

Capricorno: la giornata passerà all’insegna della tranquillità, vi circonderete dell’amore della vostra famiglia e dimenticherete ogni malumore.

Acquario: siete sempre pronti a mettervi in risalto grazie alle vostre competenze. Sul lavoro sarete un punto di riferimento per tutti.

Pesci: dopo una piacevole Epifania, il rientro al lavoro sarà più duro del solito, forse vi sentirete un po’ sopraffatti e stanchi. Ma riuscirete comunque a gestire al meglio anche gli impegni più gravosi.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy