Oroscopo di Paolo Fox le previsioni segno per segno di mercoledì 4 dicembre

Oroscopo di Paolo Fox di mercoledì 4 dicembre: le previsioni per la giornata di oggi

Ariete: è arrivato mercoledì e vi sentite pieni di energie, avete in mente alcuni progetti che siete sicuri di iniziare a partire da oggi.

Toro: le preoccupazioni sono ancora presenti, ma vi sentite già più rilassati, perché avete iniziato a risolvere alcuni dei problemi più impellenti.

Gemelli: la giornata non sarà come l’avete programmata, un evento all’improvviso farà sbalzare via tutti i vostri programmi.

Cancro: sentite troppo la pressione delle cose che dovete fare, qualche problema anche in famiglia, per un’incomprensione.

Leone: questa settimana vede chiudersi oggi un ciclo non del tutto positivo. Fino a stasera vi sentirete finalmente confortati, grazie all’amore delle persone che avete vicino.

Vergine: state correndo per riuscire a raggiungere un obbiettivo importante, non volete essere fermati da nessuno. Attenzione però a non “asfaltare” nessuno durante la tua corsa.

Bilancia: dovete trovare un equilibrio, non riuscite ad andare d’accordo con le persone che vi circondano. Forse siete voi a pensare troppo male di chi vi sta vicino.

Scorpione: in questi giorni non siete stati al top, le preoccupazioni e l’ansia vi stanno buttando fuori dal binario. Impegnatevi ad eliminare la sensazione che vi opprime.

Sagittario: state lottando per cambiare qualcosa nella vostra vita, sentite di aver bisogno che la giornata vi dia un segno che state facendo la cosa giusta. Potrebbe arrivare entro stasera.

Capricorno: siete molto testardi oggi, volete assolutamente portare a termine tutte le vostre cose prima delle feste, per godervi un natale in assoluta pace.

Acquario: cercate un colpevole per come stanno andando le cose nella vostra vita, ma forse dovreste capire se non sono state le vostre azioni a portarvi a questo punto.

Pesci: avete bisogno di maggiore libertà, oggi vi sentite un po’ oppressi dalle faccende giornaliere. Cercate conforto negli amici o nella persona amata.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy