Oroscopo di Paolo Fox le previsioni segno per segno per il 28 Novembre

Oroscopo giovedì 28 novembre: le previsioni per la giornata di oggi

ARIETE: Per tutti gli arietini è il momento di pensare positivo! Basta lasciarsi andare ai pensieri negativi, e cercate di risolvere le situazioni più difficili prima delle festività.

TORO: sta per arrivare Natale, e forse siete in vena di procrastinare gli impegni. Non lo fate! Portate a termine i vostri progetti prima dell’arrivo del 2020.

GEMELLI: State pensando di affrontare finalmente una questione che da tanto tempo vi fa stare sulle spine. Fatelo è il momento giusto.

CANCRO: forse le vostre finanze stanno soffrendo un po’ in questo periodo. Cercate di mettere qualcosa da parte, presto potrebbero arrivare spese impreviste.

LEONE: state avendo alcuni problemi nelle relazioni d’amore, affrontatele ma cercate di capire la situazione. Forse questa volta avete sbagliato voi.

VERGINE: gli impegni di studio o lavoro vi stanno facendo perdere fiato. Metteteci il massimo dell’impegno, questo periodo vi aiuterà a godervi di più le ferie.

BILANCIA: sentite che avete bisogno di realizzarvi di più sul lavoro. Forse è arrivato il momento di chiedere una promozione o un aumento. Prendete coraggio è sarete premiati.

SCORPIONE: siete affannati dalle ultime cose da fare prima della fine dell’anno. Prendetevi un po’ di tempo per voi stessi. Forse è il momento di un viaggio, o di una gita fuori porta.

SAGITTARIO: giornata positiva per gli affari. Se dovete fare un investimento o tentare la fortuna questo è il giorno giusto.

CAPRICORNO: ammettete di aver bisogno di una mano. Non potete affrontare tutto da soli. Ogni tanto bisogna chiedere aiuto, e lasciar da parte l’orgoglio.

ACQUARIO: oggi è una giornata al quanto positiva. Quindi se avete un progetto da proporre, una dichiarazione d’amore da fare, o un investimento. Non lasciatevi sfuggire questo momento propizio.

PESCI: giovedì si prospetta una giornata eccessivamente ricca d’impegni. Cercate di dare priorità alle cose importanti, e non spaccatevi in quattro per soddisfare le richieste di tutti.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy