Oroscopo di Paolo Fox segno per segno di lunedì 2 dicembre

Il lunedì è una giornata pesante per tutti, ma quali saranno i segni che lo affronteranno meglio? Scopriamo insieme l'oroscopo di Paolo Fox segno per segno per lunedì 2 dicembre

0
29
Oroscopo Paolo Fox: le previsioni segno per segno

Oroscopo di Paolo Fox di lunedì 2 dicembre: le previsioni per la giornata di oggi

Ariete: lunedì sarà una giornata molto proficua, ti senti pieno di energie perché sai che ti aspetta qualcosa di bello. Una sorpresa allieterà la tua giornata.

Toro: forse oggi non vi siete alzati con il piede giusto dopo un weekend difficile. Ma non vi preoccupate, fino a stasera tutto si sistemerà per il meglio.

Gemelli: vorresti fare qualcosa di più per una situazione che ti sta molto a cuore. Forse è il momento di prendere coraggio e fare il passo tanto atteso.

Cancro: il lunedì per te è sempre una giornata no! Ti senti un po’ afflosciato e con poche energie, e questo trasparirà anche a lavoro.

Leone: una giornata in cui devi fare i conti con le spese dell’ultimo periodo. Forse le tue finanze non sono al meglio.

Vergine: i rapporti personali con le persone che avete accanto sono un po’ incrinati, forse il vostro atteggiamento distaccato vi sta causando dei problemi.

Bilancia: domenica non è stata la giornata che vi aspettavate e avete avuto un po’ di delusioni. Oggi state ancora rimurginando su ciò che è successo, cercate di andare avanti.

Scorpione: pensavi che questa sarebbe stata una settimana positiva, e invece ti sei alzato con un po’ di pensieri. A volte senti il peso del mondo sulle tue spalle. Cerca di pensare di più a te stesso.

Sagittario: ti sei ritrovato da solo ad affrontare una situazione difficile, molto probabilmente dovete affidarvi ad amici che siano più sinceri e pronti ad aiutarvi quando ne avete davvero bisogno.

Capricorno: in famiglia le cose non vanno molto bene però voi come sempre sapete come andare avanti e prendere in mano la situazione.

Acquario: oggi finalmente una giornata positiva, dopo un po’ d’incertezze finalmente state vedendo nuovamente il sole.

Pesci: il lunedì parte bene, una buona notizia vi ha reso felice, e sentite di avere accanto persone che vi comprendono e che vi rendono felici.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui