Oroscopo Paolo Fox: le previsioni, segno per segno, di oggi martedì 30 luglio 2019

Oroscopo Paolo Fox 30 luglio 2019: le previsioni di oggi.

OROSCOPO – Oggi, è il caso di fare il punto della situazione su ciò che c’è da organizzare il prossimo mese. Tutti i segni dello zodiaco si apprestano a trascorrere un periodo all’insegna del relax, ma ci saranno anche delle novità dal punto di vista professionale e sentimentale. Vediamo cosa ci riservano le stelle con l’oroscopo Paolo Fox.

Siate cauti perché le vacanze, a volte possono nascondere delle insidie, quindi occhio allo zodiaco e fatevi guidare. Meglio che facciano bene  i conti prima di mettere le mani al portafoglio, i segni di fuoco; Non bisogna fidarsi troppo, a volte peccano d’ingenuità i segni d‘aria; hanno approfittato troppo della pazienza dei segni di terra, è giunta l’ora della rivincita; Ci sono ottime prospettive di riscatto per i segni d’acqua.

Ecco l’oroscopo segno per segno

Oroscopo Paolo Fox 29 luglio 2019: le previsioni di oggi.

Ariete. Se volete riuscire nei vostri propositi, dovete solo avere un po’ di pazienza. Per l’amore va tutto a gonfie vele, non irritatevi ingiustamente con il partner, per tenervi testa ce ne vuole. Fategli un regalo una volta ogni tanto, sarete apprezzati.

Toro. La questione lavorativa vi darà le soddisfazioni che vi aspettavate, ma se avete bisogno di una mano non esitate a chiedere. In fondo voi siete stati sempre molto disponibili.

Gemelli. Mettetevi un po’ su, non è bello trascurarsi così. Approfittate dei saldi per andare a comprare abiti nuovi, con quelli che indossate, sembrate troppo antiquati. E’ giunto il momento per fare chiarezza nel vostro cuore.

Cancro. Il vostro cuore sta battendo troppo in questo periodo, non è da voi, siate più riflessivi. Non potete innamorarvi ogni settimana di una persona diversa. Il vostro stress si percepisce al volo. Decidetevi per fare la prima seduta con lo psicologo.

Leone.  Le giovanissime stanno vivendo giorni magici e ora è giunto il momento di fare scelte concrete. Per chi a settembre dovrà sostenere degli esami di ammissione, approfitti per impegnarsi a fondo. Occorre pazienza e poi i risultati si vedranno. Cercate di fare economia, vi aspettano spese extra.

Vergine. Oggi è il momento giusto per fare ordine in casa e se non volete gettare via tutti quei vestiti, portateli alle associazioni di volontariato. Un gesto concreto a volte vale più di mille parole.

Bilancia. Il cielo astrale di oggi, vi permetterà di essere più calmi. In questi giorni è stato difficile andare d’accordo con voi, ma per fortuna pare che tutto si sia risolto.  Coinvolgete il vostro partner e organizzate insieme il programma delle prossime vacanze.

Scorpione. In amore andate alla grande, ma se il vostro compagno lo è da vecchia data, non dimenticate le ricorrenze. Certe date non si dimenticano. Prenotate l’albergo dove alloggerete in queste vacanze, non pensateci all’ultimo minuto.

Sagittario. Se avete seguite i consigli delle stelle, da oggi vi sentite sicuramente meglio. Parlate con il medico se non riuscite a farvi passare lo stato ansioso e approfittate per staccare la spina qualche giorno.

Capricorno. Ora è meglio iniziare a pensare un po’ alla famiglia e alla persona che vi ama. Ci stiamo apprestando ufficialmente verso le vacanze, non parlate sempre di lavoro. Parlate di più ed esprimete i vostri sentimenti, potreste apparire antipatici.

Acquario. A volte amate farvi compiangere, ma non credete di esagerare? Non siete dei bambini. Anche voi dovete rispondere delle vostre azioni. Nella giornata di oggi, sono favoriti i viaggi e allora perché non recarvi di sera nella casa vacanze di amici?

Pesci. Da voi c’è da aspettarsi che abbiate già acquistato il biglietto per la prossima metà turistica. Siete degli eterni romantici, il vostro gesto sarà apprezzato. Occhio alle entrate, fra qualche giorno, ricevete delle buone notizie.