Oroscopo di Paolo Fox: le previsioni segno per segno per sabato 18 aprile

Cosa ci diranno le stelle per l'inizio di questo weekend? Scopriamolo insieme con l'oroscopo segno per segno di Paolo Fox.

0
92
Ariete - oroscopo

Oroscopo di Paolo Fox: le previsioni segno per segno di sabato 18 aprile

Ariete: ci sono alcune difficoltà ed ostacoli in campo amoroso. Le potrete superare se accettaste ogni tanto di non avere ragione. Se sarete umili tutto si sistemerà.

Toro: sono giornate complesse, il vostro umore non è tra i migliori, siete più propensi ad ascoltare gli altri piuttosto che parlare. Questo vi rende molto amato anche quando siete di cattivo umore.

Gemelli: una piccola crisi dal punto di vista lavorativo vi porterà a vivere un sabato agitato. I problemi sul lavoro vi stanno chiedendo una revisione dello stile di vita che conducete.

Cancro: state vivendo un momento di pace con il partner, dopo qualche giorno di maretta siete riusciti a rinsaldare il vostro rapporto. Sarà un sabato all’insegna dell’amore.

Leone: siete una fonte inesauribile di serenità in questo momento. Grazie al vostro umore positivo anche le persone che vi sono vicine si sentono meglio.

Vergine: un sabato in cui vi accorgerete che non sempre le promesse si possono mantenere. A volte bisogna pensare anche a sé stessi e non solo agli altri.

Bilancia: dal punto di vista sentimentale siete in una botte di ferro. Proprio stare in compagnia con il partner rende le vostre giornate migliori del solito.

Scorpione: siete molto stressati, sopratutto sul lavoro. Questo vi porta ad essere meno “gentile” del solito. Il problema si nota anche nel rapporto con il partner.

Sagittario: le verità vanno tenute il più possibile sotto controllo, a volte anche una bugia potrebbe far bene. In coppia c’è un po’ di maretta.

Capricorno: avete bisogno di essere rassicurati da una persona alla quale volete bene. Sul lavoro invece tutto va per il meglio grazie a un rapporto speciale con un collega.

Acquario: cercate di non alimentare eccessivamente le tensioni in campo amoroso. Vi sentite stanchi e vorreste cambiare aria, anche se ora non potete.

Pesci: non è il momento di programmare il futuro. Vivete nel presente e tutto andrà per il meglio, specie nel rapporto con il vostro partner o familiari.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui