Oroscopo Paolo Fox: le previsioni, segno per segno, di oggi mercoledì 11 settembre 2019

Oroscopo Paolo Fox 11 settembre 2019: le previsioni di oggi.

0
90

OROSCOPO – In questo mercoledì di settembre, il cielo astrale è ricco di novità per tutti i segni dello zodiaco. Vediamo di cosa si tratta segno per segno con l’oroscopo Paolo Fox di oggi, mercoledì 11 settembre 2019.

Ecco l’oroscopo segno per segno.

Oroscopo Paolo Fox 11 settembre 2019: le previsioni di oggi.

Ariete. Siete dei simpaticoni ed attirate a voi molte persone, ma attenzione a chi vuole solo fare i propri interessi. Si dice fidarsi è bene, ma non fidarsi è meglio. Se vi propongono un affare, fate voi le condizioni. Buone le relazioni e se avete delle questioni da affrontare non rimandate.

Toro. Cercate di fare più vita sociale, va bene il lavoro, ma non potete fare una vita chiusi tra casa e ufficio. Lo svago moderato fa bene e voi concedetevelo nel corso della settimana.

Gemelli. E’ il  momento per concretizzare il vostro sogno d’amore. Se avete un legame che dura da anni, che aspettate a proporre un matrimonio? Fate bene con tanto di anello e per le donne lanciatevi, potete farlo pure voi. La situazione economica sta andando bene e finalmente potrete estinguere tutti i debiti.

Cancro. Ultimamente vi state circondando di tanti amici e questo è positivo, serve per confrontarvi, ma attenzione alle delusioni. Ormai lo sapete come va la vita e quindi siete pronti  a tutto.

Leone. La situazione è un po’ altalenante in amore, ma intanto dovete pensare un po’ alla vostra salute. Fate dei controlli di routine e migliorate il vostro stile di vita. Buono il campo professionale; stanno arrivando i primi riconoscimenti.

Vergine. Vi sentite delusi dalle persone che vi sono più vicine, ma non siate egoisti e mettetevi anche nei loro panni. Se vi sentite trascurati, pensate che ognuno ha i propri impegni e non può sempre avere tempo per voi. Oggi potreste avere una discussione; occorre calma e poi non ve la prendete troppo.

Bilancia. Perché accontentarvi di un lavoro che non vi dà la giusta gratificazione? Provate a cercare di meglio. Avete tante potenzialità, quindi sfruttatele. Attenzione in amore, non è tutto oro quello che luccica, rischiate una sbandata, evitatela se non volete soffrire.

Scorpione. Oggi Venere è dalla vostra parte e se avete intenzioni serie e volete consolidare un rapporto, oggi è la giornata favorevole per farlo. Nel lavoro, potreste avere un diverbio con un superiore, siate schietti e non lasciatevi sopraffare.

Sagittario. In amore avete bisogno di riaccendere la fiamma se non volete fare finire una storia importante a cui avete creduto fin dal primo istante. Se non ne vale la pena, chiudete subito e guadatevi intorno. Ci sono un sacco di pretendenti.

Capricorno. Avete bisogno di guardarvi dentro e capire cosa volete veramente. Se continuate così rischierete di fare soffrire chi vi ama davvero. Siate più aperti in famiglia e fidatevi delle persone su cui potete contare davvero.

Acquario. La giornata sarà un po’ monotona nelle prime ore del mattino, ma poi le cose cambieranno. Qualcuno si congratulerà con con voi e allora capirete che il vostro impegno è servito. Attenzione alle spese.

Pesci. E’ venuto il momento di iniziare a pensare alla vostra vita professionale e se è il caso, anche di ritornare sui libri. Avete tutte le carte in regola per volere di più. Ce la farete sicuramente.