Oroscopo Paolo Fox: le previsioni, segno per segno, di oggi mercoledì 23 ottobre 2019

OROSCOPO – Cosa ci riservano le stelle in questa giornata? Osserviamo il cielo astrale e scopriamolo segno per segno con l’oroscopo Paolo Fox di oggi mercoledì 23 ottobre 2019.

Ecco l’oroscopo segno per segno.

Oroscopo Paolo Fox 23 ottobre 2019: le previsioni di oggi.

Ariete. Siete molto soddisfatti del vostro lavoro, ma ciò che vi rende davvero felici è la famiglia, la cosa su cui contare davvero. Organizzatevi per stare più tempo insieme.

Toro. Non pretendete da voi sempre di più. Concedetevi del tempo libero per coltivare delle relazioni sociali. E’ importante confrontarsi con gli altri per migliorare se stessi.

Gemelli. Il coraggio non vi manca e fate bene a lanciarvi in imprese che potrebbero sembrare assurde. Chi non risica non risica.

Cancro. Il vostro intuito mescolato alle capacità riflessive vi serviranno per organizzare un piano di lavoro strategico.

Leone. La vostra sensibilità a volte vi fa soffrire, ma per fortuna riuscite a reagire al meglio, spinti dalla voglia di novità e dallo spirito combattivo.

Vergine. Controllate l’alimentazione perché ultimamente state esagerando con gli stravizi. Preparatevi una tisana depurativa. Migliorerà anche l’umore.

Bilancia. Non cantate vittoria se non prima sarete sicuri di aver raggiunto l’obiettivo, dovrete impegnarvi molto.

Scorpione. Non esagerate con gli impegni lavorativi, avete bisogno di riposarvi un po’. Le soddisfazioni stanno arrivando, cosa pretendete di più.

Sagittario. Vi aspettano giornate molto impegnative. Dovete essere dei guerrieri e dimostrare tutta la vostra forza. Armatevi di coraggio.

Capricorno. Avrete dei chiarimenti con i familiari. Esponete il vostro punto di vista, vi capiranno sicuramente.

Acquario. Amate circondarvi da giovani, vi trasmettono energia ed ottimismo. Siate cauti nelle vostre scelte, potreste non poter più tornare indietro.

Pesci. Avete bisogno di rilassarvi e trovare del tempo per voi. Ve lo meritate dopo tutto lo stress che avete dovuto subire.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy