Oroscopo Paolo Fox: le previsioni, segno per segno, di oggi sabato 26 ottobre 2019

Oroscopo Paolo Fox 26 ottobre 2019: le previsioni di oggi

0
99

OROSCOPO – Sarà un sabato da leoni con incredibili colpi di fortuna, amori che sbocciano e promozioni in campo lavorativo. Scopriamolo segno per segno con l’oroscopo Paolo Fox di oggi sabato 26 ottobre 2019

Ecco l’oroscopo segno per segno.

Oroscopo Paolo Fox 26 ottobre 2019: le previsioni di oggi.

Ariete. Il fuoco che arde dentro di voi, vi fa essere sicuri in tutto ciò che fate. Amate in una maniera travolgente e fate sentire importante la persona che vi sta accanto. Sarà un fine settimana di passione.

Toro. Siete nati per essere predatori e la vostra preda ama esserlo con voi fino in fondo. Sapete come fare per renderla felice e questi saranno due giorni in cui saprete dimostrarlo.

Gemelli. Sospettavate che c’erano delle novità positive in arrivo in campo professionale. Oggi ne avrete conferma. Sarà una giornata stimolante e ne approfitterete per starvene un po’ tranquilli con la persona amata.

Cancro. Avete un progetto grandioso che state iniziando a concretizzare. Non sarà una passeggiata, ma a voi piacciono le sfide.

Leone. Oggi vi sentite grintosi come non mai. Avete voglia di cambiamento, ma dovete iniziare dalle piccole cose. Iniziate dal vostro look.

Vergine. Siete pieni di energia e con tanti progetti che potete portare avanti. Non rimuginate sul passato. Avete tante cose da fare. Week end di passione. Distraetevi.

Bilancia. Siete molto attraenti e tutti vi apprezzano soprattutto per la vostra energia che riuscite a trasmettere agli altri. Fatevi aiutare da un amico a organizzare un’idea di rinnovamento.

Scorpione. Siete il segno più passionale dello zodiaco, ma a volte vi fate sopraffare dalle emozioni. Dimostrate quanto valete non solo con le parole.

Sagittario. Avete grinta da vendere e anche questo fine settimana, volete essere attivi per portare a compimento gli obiettivi che vi siete prefissati. Ma siete instancabili!

Capricorno. State dando il massimo sforzo in ogni cosa che fate. Siete ammirevoli, ma non trascurate la vostra salute. Finalmente vi state rendendo conto delle priorità.

Acquario. A fare i duri non otterrete nulla, anche perché non ci riuscite. La vostra natura e docile e amabile e chi vi conosce lo sa bene. Cercate le persone che vi amano davvero e lasciate stare chi vi illude solo a parole.

Pesci. E’ fortunato chi vi sta accanto, per la persona che siete. Siete attenti e premurosi. Sarà un fine settimana col botto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui