Oroscopo Paolo Fox: le previsioni, segno per segno, di oggi mercoledì 31 luglio 2019

Oroscopo Paolo Fox 31 luglio 2019: le previsioni di oggi.

OROSCOPO – Si chiude il mese di luglio che ha visto una serie di situazioni trovare la giusta soluzione. Scopriamo cosa ci riservano le stelle, con le previsioni dell’oroscopo Paolo Fox.

Cambiamenti interessanti tra promozioni lavorative e nuove passioni per i segni più caldi dello zodiaco; intuizione accompagnata dalla fortuna per i segni di terra. Giocate i numeri. Più riflessivi e passionali i segni d’aria e attenzione agli investimenti e alle nuove passioni in arrivo dietro l’angolo, per i segni d’acqua.

Ecco l’oroscopo segno per segno

Oroscopo Paolo Fox 31 luglio 2019: le previsioni di oggi.

Ariete. A partire da questa giornata e per i prossimi giorni, accadranno delle cose che determineranno il cambiamento della vostra vita già dal prossimo mese. Fidatevi dell’istinto per gli affari e per i sentimenti ascoltate il cuore.

Toro. Coltivate l’amicizia dei colleghi di lavoro, avere un clima sereno in ufficio è molto importante. Potete organizzare una cena. Per chi attende di risolvere con il partner una questione delicata, nella serata ci sarà un incontro chiarificatore.

Gemelli. Gli astri si annunciano positivi sia in amore che in ambito lavorativo e chi aveva dei dubbi su come le cose stavano andando, ci saranno degli importanti cambiamenti. Avrete la forza giusta per prendere la decisione definitiva.

Cancro. Forse avete soltanto bisogno di credere nelle vostre potenzialità. Siete delle persone tenaci, ma a volte vi fate prendere dall’insicurezza. Andate avanti per la vostra strada, è quella giusta. Nelle relazioni, se recentemente avete fatto un nuovo incontro, concentratevi su questa storia.

Leone. Amate essere leader e proprio in questa settimana avrete modo di dimostrarlo. E’ giunto il momento per mettervi in gioco e fare degli importanti cambiamenti, sia in campo professionale che in amore. La decisione è solo vostra.

Vergine. Non abbattetevi perché sta arrivando per voi un periodo positivo. Chi è single, finalmente troverà l’anima gemella e invece nel campo professionale, forse vi siete fatte delle inimicizie senza esservene resi conto. Fate qualcosa per sbloccare la situazione.

Bilancia. Questa settimana non vi sentite al top e anche gli altri se ne sono accorti; lasciatevi coinvolgere se qualcuno vi inviterà a passare del tempo libero piacevolmente. Fa bene svagarsi, specie se ultimamente le cose non vi sono andate molto bene.

Scorpione. Il fuoco che brucia dentro di voi a volte fa farvi scelte pericolose. In questa settimana fare attenzione a non fare passi sbagliati. Cercate di essere fedeli in amore e sarete ripagati.

Sagittario. In questo momento, su tutti i fronti, le cose stanno andando bene. Vi si stanno presentando molte opportunità vantaggiose. Sta a voi saperle riconoscere e coglierle al volo. Se è necessario cambiare città, considerate l’idea di farlo.

Capricorno. Come al solito vi siete fatti prendere dal lavoro e avete trascurato la persona amata. Purtroppo, dovete ricucire un rapporto che voi stessi avete logorato. Se vi impegnerete, in questa settimana le stelle sono favorevoli.

Acquario. In questo momento, si stanno presentando delle occasioni importanti che richiedono da parte vostra la giusta riflessione. Non sta andando molto bene nel rapporto con gli altri, ma la colpa è vostra perché a volte vi chiudete troppo e non avete voglia di comunicare.

Pesci. Non vi sentite al massimo delle energie, ma è soltanto un po’ di stanchezza accumulata. Non sentitevi giù dal punto di vista delle relazioni. Non tutti vivono come voi le passioni al 100%. Lasciatevi andare e vivete serenamente ogni attimo.