Oroscopo Paolo Fox: le previsioni, segno per segno, di oggi venerdì 26 luglio 2019

Oroscopo Paolo Fox 26 luglio 2019: le previsioni di oggi.

OROSCOPO – Vediamo le previsioni segno per segno di oggi venerdì 26 luglio 2019, con l’oroscopo Paolo Fox. Il mese di luglio si sta concludendo e ci sono tante novità per tutti i segni dello zodiaco.

Le stelle di Polo Fox ci annunciano per questo fine settimana amori che ritornano, per i segni di fuoco, prospettive lavorative all’orizzonte per i segni terra e poi viaggi e danaro per i segni d’aria e infine, i segni d’acqua trascorreranno un fine settimana all’insegna del relax con amici e qualche nuova conoscenza che potrebbe rivelarsi molto interessante.

Ecco l’oroscopo segno per segno

Oroscopo Paolo Fox 26 luglio 2019: le previsioni di oggi.

Ariete. Ultimamente siete stati troppo presi dagli impegni di lavoro e avete trascurato un po’ le amicizie. Approfittate del fine settimana per fare qualche telefonata; non è piacevole trascorrere da soli il week end. Buttatevi alle spalle i vecchi rancori. Dietro l’angolo c’è un amore in arrivo.

Toro. Sta per arrivare il mese di agosto e sarà meglio approfittare per prendere importanti decisioni per il futuro sia in campo affettivo che professionale. Controllate la pressione e fate attenzione alla dieta.

Gemelli. Con i pianeti favorevoli, approfittate di questa giornata per consolidare delle situazioni ancora in bilico. Prendete voi stessi l’iniziativa e mostratevi disponibili ad affrontare le nuove responsabilità che vi si offrono. Per l’amore aspettate domenica.

Cancro. E’ il momento ideale per pensare all’amore e in questa giornata curatevi di voi stessi con alimentazione e palestra. Ultimamente non sei stati molto fortunati con le relazioni, ma forse è solo colpa vostra, perché cercate sempre i più complicati. Fate attenzione al sistema nervoso, ma per voi ci vuole solo relax.

Leone. Siete sempre i soliti che volete strafare per dimostrare le vostre capacità. Rallentate un po’ lo stress non fa bene alla salute. Oggi è venerdì, rimandate tutto alla prossima settimana prima delle vacanze. Si preannuncia un fine settimana di fuoco per le coppie.

Vergine. Finalmente vi state riprendendo e vi è tornata la voglia di uscire e vedere gente, ma badate a quando parlare; siate meno arroganti. Cercate voi gli amici e non pretendete sempre che siano gli altri a fare il primo passo.

Bilancia. Dovete ancora attendere un po’ per vedere uno spiraglio di luce in campo lavorativo. Intanto perché non inventarsi un’attività alternativa? Con il vostro estro non sarà difficile. Per chi è in cerca dell’amore deve ancora pazientare.

Scorpione. Da qualche giorno vi sentivate turbati; il vostro pessimismo a volte si ripercuote nel lavoro e negli affetti. Preparate un bagaglio e concedetevi un fine settimana rilassante lontano dal caos cittadino.

Sagittario. Oggi vi sentite un po’ spossati, mangiate regolarmente e non saltate i pasti solo perché non vi sentire al top con il giro vita. Dal punto di vista sentimentale andate a gonfie vele. Per il lavoro nulla di nuovo.

Capricorno. Non vi sentite scoraggiati se la situazione per molti fronti non tende a migliorare. Ora non è il momento giusto, anche se Saturno vi porta ad avere sempre tanta voglia di fare. Con il partner c’è della tensione, ma dipende dal vostro essere sempre concentrati nel lavoro.

Acquario. La stanchezza non vi lascia in pace, avete bisogno di staccare la spina e di trascorrere un fine settimana all’insegna del dolce far niente. Una volta ogni tanto serve. Nelle relazioni state rivalutando da un po’ la questione, pensateci bene prima di fare un mossa azzardata.

Pesci. Nelle relazioni cercate sempre delle certezze, ma dovete avere solo un po’ di pazienza. Non siate apprensivi, bisogna sapere attendere. Se la notizia che aspettavate non è arrivata, attendete ancora qualche giorno ancora.