Oroscopo della settimana: le previsioni dal 21 al 28 febbraio

Vuoi scoprire che cosa avranno da dire le stelle e i pianeti per quest'ultima settimana di febbraio? Scopri le previsioni dal 21 al 28 febbraio! 

Oroscopo

Oroscopo della settimana: previsioni dal 21 al 28 febbraio

Ariete: questa settimana avrai solo una cosa in mente riuscire a ritrovare e raggiungere gli obiettivi che vi siete prefissi. Volete vivere la vostra vita al meglio e per farlo sarete pronti anche a fare dei sacrifici che presto verranno ripagati.

Toro: siete in un periodo altalenante con giornate positive e altre negative. Dovete cercare di raggiungere il giusto equilibrio, solo in questo modo potrete superare al meglio gli ostacoli e al contempo vivere un’esistenza più felice.

Gemelli: sentite il bisogno di aumentare la vostra conoscenza e di perfezionarvi. Questo bisogno si tradurrà in un grande acquisto di libri o nell’iscrizione a un corso. Dal punto di vista sentimentale tutto va per il meglio, siete sostenuti e amati dalla persona che vi è affianco.

Cancro: siete molto critici con voi stessi, tendete sempre a sminuire le vostre capacità. Dovete prendere più fiducia in voi stessi per migliorare la vostra vita professionale. State attenti in campo amoroso, potreste ricevere una sorpresa spiacevole.

Leone: i pianeti influenzano in modo positivo la vostra settimana. Dovete solo stare attenti al vostro ego, potrebbe adombrare gli altri e crearvi problemi sul lavoro. Sarete fortunati invece in amore e nel gioco.

Vergine: il transito dei pianeti nel vostro segno vi permetteranno di portar fede agli impegni di questa settimana. Dalle avversità che si presentano dinanzi a voi riuscirete a trovare risposta a un problema, grazie al sostegno di un familiare o di amici fedeli.

Bilancia: alcune note dissonanti sono causate dall’influenza negativa dei pianeti che vi porteranno ad essere introversi e paranoici. Cercate di evitare le discussioni e di mantenere la calma, anche quando i vostri nervi vengono messi duramente alla prova, potreste pentirvi delle parole dette.

Scorpione: siete meno ansiosi e tesi, il transito di Marte nel vostro segno però vi rende molto insofferenti e soprattutto non riuscite a vedere la fine di questo periodo così difficile. Cercate di essere prepositivi e tutto andrà per il meglio.

Sagittario: siete dei grandi lavoratori, questo vi porta ad incrementare i vostri profitti o ad essere ammirati dai colleghi. Sul fronte amoroso non sembra muoversi foglia, forse avete chiuso il vostro cuore. Cercate di aprirvi al mondo e tutto andrà per il meglio.

Capricorno: avrete presto una grandissima opportunità che dovrete seguire se avete intenzione di portare a compimento un progetto che avevate da tempo. Una settimana armoniosa per il vostro ambiente famigliare, grande amore e fiducia con il partner.

Acquario: dopo tantissimo impegno siete sconfortati dal ritardo di alcuni risultati. In questo periodo potete consolarvi solo dal punto di vista amoroso, ma in campo lavorativo dovrete ancora attendere.

Pesci: siete pronti all’accoglimento di nuove idee. State pensando all’improvviso a un cambio di direzione. Siete ancora indecisi su cosa fare, ma sapete che è arrivato il momento di cambiare in meglio.