Oroscopo dei segni zodiacali: dal 18 al 24 gennaio

Vuoi scoprire che cosa ti vogliono dire le stelle? Leggi con noi l'Oroscopo dei segni zodiacali e le previsioni astrologiche dal 18 al 24 gennaio.

Oroscopo

Oroscopo dei segni zodiacali: previsioni della settimana dal 18 al 24 gennaio

Ariete: siete pronti a ritornare in sintonia con le persone che vi circondano, in particolare volete recuperare il rapporto con una persona con la quale avete avuto degli alterchi in passato.

Toro: durante la settimana non riuscite che pensare ai problemi che vi affliggono dal punto di vista lavorativo. Siete molto sotto pressione, per questo motivo sentite il bisogno di confrontarvi con qualcuno che vi dia un aiuto.

Gemelli: siete in una settimana dove dominano per voi dei sentimenti di positività. Avvertite un lieve clima festivo e per questo motivo volete semplicemente vivere dei momenti felici con il partner e con i familiari.

Cancro: le stelle vedono una congiunzione positiva che influirà positivamente nel vostro segno zodiacale. Questa settimana sul lavoro riuscirete a raggiungere obbiettivi che non siete riusciti mai ad agganciare.

Leone: nel corso di questa settimana vi riprenderete finalmente quello che vi rendeva felice. Non vi fare più abbindolare dalle persone che cercano solo di approfittare del vostro buon cuore e andate avanti per la vostra strada.

Vergine: il segno vede una settimana positiva. A partire da mercoledì avrete una sorpresa che non vi aspettavate e che vi farà ritornare il sorriso all’improvviso. Le persone che vi sono al fianco noteranno subito il vostro cambiamento.

Bilancia: nel corso della prossima settimana purtroppo non tutto andrà come vorreste specialmente in campo lavorativo. Dovete prendere in mano la situazione e farvi valere, per non passere in secondo piano.

Scorpione: per questa settimana le cose andranno per il meglio, con il vostro partner sarete in sintonia e questo si noterà anche dalla passione che vi unisce. Sul lavoro tutto sembra andare per il meglio.

Sagittario: non siete riusciti a trovare una linea di sintonia con il partner, e per questo motivo vi sembra che tutto stia andando a rotoli. Cercate di essere sinceri e tutto migliorerà.

Capricorno: il calore della famiglia vi farà superare qualunque cosa, anche gli ostacoli più difficili. A partire da mercoledì riuscirete a trovare dei momenti per fare tutte quelle cose che da tempo avevate rimandato.

Acquario: la fortuna vi sta accompagnando durante questa settimana. Nel corso dell’ultimo periodo vi siete rimboccati le maniche e adesso siete pronti a raccogliere i frutti.

Pesci: nel corso della settimana Mercurio sarà dalla vostra parte. Conterete sull’appoggio di una persona che vi aiuterà a ottenere delle prestazioni migliori sul lavoro.