Home Intrattenimento Oroscopo Oroscopo della settimana: previsioni dal 25 al 31 gennaio

Oroscopo della settimana: previsioni dal 25 al 31 gennaio

Vuoi scoprire quali sono le previsioni secondo le stelle questa settimana? Oggi andiamo a vedere insieme l'Oroscopo della settimana dal 25 al 31 gennaio.

Oroscopo

Oroscopo della settimana: previsioni dal 25 al 31 gennaio

ARIETE: Grazie all’influenza di Marte questa settimana in campo amoroso avrete molta passione, sogni e coccole dal partner. In campo lavorativo, il sole esce dalla quadratura, per questo motivo influisce positivamente sul lavoro. Infine, attenti a sabato che sarà la giornata in cui vi sentirete un po’ pessimisti.

TORO: l’influenza di Nettuno questa settimana ti sedurrà e ti renderà fantasiosa in amore. Al lavoro andrà tutto bene, e non solo riuscirai a ritrovare uno slancio che non avevi previsto. Se hai una persona nel cuore, ricorda che con calore e fantasia potresti conquistarla.

GEMELLI: In campo amoroso questa settimana Giove e Nettuno ti renderanno più semplice innamorarti o trovare una maggiore passione per il tuo partner. Lascia parlare i sentimenti. Attento che verso il fine settimana potresti sentirti nervoso, stressato o stanco, cerca di circondarti di persone leggere e solari.

CANCRO: Il segreto per vivere il tuo sentimento al meglio è far esprimere la tua dolcezza con chi ami. Il lavoro in questo periodo non sta vedendo un momento positivo, ma se ti impegnerai potrai ottenere il prima possibile risultati e risposte.

LEONE: questa settimana avrai troppi impegni sul lavoro e questo ti farà vivere con molta ansia e poca tranquillità l’ambiente lavorativo. In campo amoroso devi stare attento ad avvicinarti a chi ami senza essere troppo oppressivo.

VERGINE: questo non è un periodo in cui l’amore è al primo posto, anzi sta passando in secondo piano. Attenzione a non ferire il partner con la vostra distrazione. In campo lavorativo tutto sembra andare per il meglio, anzi potresti anche avere apprezzamenti dai tuoi superiori.

BILANCIA: la settimana inizia con l’opposizione della Luna che influisce in modo chiaro sulle vostre emozioni e sensazioni. Seguite il vostro sesto senso e tutto andrà per il meglio. La carriera e il lavoro ti spingono a fare sempre di più, forse anche troppo.

SCORPIONE: cercherai di vivere la prossima settimana al massimo delle tue potenzialità e dei tuoi desideri. Attenzione però a non essere troppo diretto con le persone, l’influenza di Marte con Urano ti porterà ad essere arrogante e forse anche un po’ eccessivo.

SAGITTARIO: questa non sarà una settimana in cui vi dedicherete alle relazioni. Sarete invece bisognosi di avere risposte alle vostre incertezze che vi stanno assillando. Cercate di fare le cose con calma e tutto si sistemerà al suo posto.

CAPRICORNO: una settimana positiva che sarà sostenuta anche dall’aiuto di persone che vi sono amiche. Verso il fine settimana vivrete un momento molto intenso di affetti, sentimenti ed entusiasmo. L’energia vitale e il sorriso vi contraddistingueranno per tutta la settimana.

ACQUARIO: l’arrivo del Sole all’interno del tuo segno fa sì che le stelle ti portino a fare sul serio sia sul lavoro sia in campo amoroso. Questa settimana non mancheranno le sorprese, ma ogni avvenimento sarà sicuramente fortunato e vi renderà felici.

PESCI: la settimana inizia con la Luna, questo vi porta alla necessità di toccare con mano emozioni e sentimenti, quindi cercherete molto la vicinanza del partner. La vostra carriera sarà un po’ in bilico, dovete cercare di essere più transigenti e non diventare troppo rigidi, per lavorare meglio in team.

Exit mobile version