Home Intrattenimento Oroscopo Oroscopo della settimana: a partire dall’8 fino al 14 novembre

Oroscopo della settimana: a partire dall’8 fino al 14 novembre

Cari amici, cosa ci riserveranno le stelle questa settimana? Scopriamolo insieme e vediamo cosa prevedono gli astri per ogni segno zodiacale!

Oroscopo

Oroscopo della settimana: previsioni dall’8 al 14 novembre

Ariete: evita di fare il passo più lungo della gamba e non lanciarti in imprese troppo ambiziose perché rischieresti di prendere una grande delusione; anche in amore, cerca di evitare le discussioni con il partner, poiché potresti solo peggiorare la situazione. Segui un’alimentazione regolare per curare la tua forma fisica.

Toro: potresti incontrare qualche difficoltà lavorativa dovuta ai troppi impegni, che ti creeranno una grande confusione mentale; in amore hai bisogno di fare chiarezza, soprattutto se il rapporto con il partner non ti dona serenità. Probabile calo della forma fisica.

Gemelli: avrai talmente tanti impegni da non avere il tempo di prendere fiato: ecco perché dovrai organizzarti per portare a termine i tuoi progetti; le coppie dovranno affrontare parecchi scontri, pertanto è consigliabile non alimentare ulteriori litigi. Buona la forma fisica.

Cancro: alcuni problemi causeranno qualche rallentamento nell’ambito lavorativo, ma Mercurio ti donerà una marcia in più per riuscire a portare a termine tutti gli impegni aziendali; il rapporto di coppia potrebbe vivere qualche incomprensione, grazie ad alcune cose che purtroppo non funzionano. Ottima la forma psicofisica.

Leone: potresti accusare i sintomi di una grande stanchezza mentale, dovuta a un sovraccarico di impegni lavorativi; in amore potrai contare sulla forza della persona amata, che ti resterà sempre vicina in questo periodo difficile. Per quanto riguarda il benessere psicofisico, le tue energie saranno ancora un po’ scarse.

Vergine: Il tuo spirito d’iniziativa ti permetterà di raggiungere ottimi risultati in ambito lavorativo; una Venere ostile ti creerà qualche problemino in campo amoroso, rendendoti meno disponibile alla dolcezza nei confronti del partner. Forma fisica al top.

Bilancia: le tue capacità di comunicazione e concentrazione favoriranno i rapporti con i tuoi collaboratori; in campo sentimentale vivrai un’intimità profonda e una grande complicità con chi ami. La tua forma fisica sarà abbastanza instabile.

Scorpione: una scarsa concentrazione potrebbe influire negativamente sul tuo lavoro, ma, fissando l’attenzione su determinati obiettivi, potrai ottenere risultati molto soddisfacenti; vivrai momenti di grande passione con il tuo amore. Grande forma fisica.

Sagittario: riuscirai a sbalordire i tuoi colleghi di lavoro con nuovi progetti per convincere i clienti ad adeguarsi ai cambiamenti previsti; grande intesa tra le coppie e incontri romantici per i single. Buono il tono energetico.

Capricorno: non mollare e vedrai che troverai le energie necessarie per andare avanti nel contesto lavorativo; emozioni fortissime in campo sentimentale, soprattutto per le coppie, mentre i single dovranno attendere ancora un po’ per trovare l’anima gemella . Forma psicofisica eccellente.

Acquario: usando grande diplomazia, riuscirai a superare tutte le difficoltà  lavorative; eccellente l’intesa tra le coppie che vivranno notti di vera passione. Buone opportunità per i single. Tono psicofisico molto basso.

Pesci: realizzerai i progetti ideati in precedenza, contando sull’aiuto dei tuoi collaboratori; sarà una settimana molto difficile dal punto dei sentimenti, pertanto cerca di evitare le lamentele con il partner. Benessere psicofisico nella norma.

Exit mobile version