Oroscopo della settimana: dal 17 al 23 maggio

Cosa ci riveleranno le stelle e i pianeti per questa settimana? Scopritelo con noi! Ecco l'Oroscopo dei segni dal 17 al 23 maggio!

Oroscopo

Oroscopo della settimana: previsioni dal 17 al 23 maggio

Ariete: Stai facendo tutto quello che è in tuo potere per realizzare i tuoi sogni e, grazie alla carica e all’energia che troverai nelle prossime settimane nulla sarà in grado di fermarti, neppure quando le cose non procederanno per il verso giusto. Grazie a quest’ondata di positività guidata dal transito di Giove riuscirai a risolvere molti dubbi in campo lavorativo.

Toro: la stanchezza si fa sentire, soprattutto quando continui a lavorare anche nelle ore in cui dovresti ritagliarti dei momenti per riposare o per dedicarti alle tue passioni. Grande novità per quanto riguarda l’amore, poiché potresti incontrare l’amore della tua vita o riappacificarti con un tuo ex.

Gemelli: sei davvero contento dei risultati che hai raggiunto, ma tutto questo è imputabile solamente al tuo impegno e alla tua costanza che ti hanno permesso di arrivare fin dove sei oggi. Continua così e la strada del successo sarà sempre più spianata.

Cancro: il lavoro non ti appaga in quanto non ti offre le opportunità che vorresti e non è in grado di far emergere le tue potenzialità, che spesso vengono sottovalutate se non addirittura poco considerate. Qualora tu volessi guardarti intorno i prossimi giorni saranno il momento propizio per farlo, poiché avrai il sostegno di Urano e grazie all’ opposizione di Mercurio tutto sarà più semplice.

Leone: negli ultimi tempi il tuo è stato un segno davvero fortunato, in quanto hai raggiunto diversi traguardi sia per quanto riguarda le relazioni affettive che nel campo del lavoro e dell’amicizia. Ti consigliamo però di fare attenzione al settore delle relazioni, poiché a tirare la corda si rischia che si spezzi.

Vergine: stai vivendo un momento di intensa solitudine non per mancanza di stimoli o perché emarginato dalle altre persone, ma perché necessiti di momenti solo tuoi che non vuoi condividere con nessuno, in quanto ti servono a capire ciò di cui hai bisogno e quali persone vuoi che facciano parte della tua vita. Tutto questo finirà a breve e potrai tornare a sorridere

Bilancia:  ogni tanto ti fai prendere dal panico e finisci per non affrontare le cose come andrebbero gestite e ciò, non solo ha dei riflessi sulla tua giornata ma può renderti nervoso e provocarti dei dissapori con chi ti circonda. Cerca di gestire ogni situazione con calma e non pensare subito al peggio quando subentrano degli ostacoli sul tuo cammino.

Scorpione: quando ti relazioni con gli altri tendi a prevaricare sulle volontà altrui e ciò potrebbe provocarti delle discussioni che finiranno per farti escludere dalla compagnia di amici di cui fai parte da tanto tempo. Ricordati che non sono solamente gli amici a doversi adattare alle tue esigenze, ma anche tu devi fare degli sforzi se davvero tieni a queste persone.

Sagittario:  giornate un po’ monotone all’insegna della malinconia della tristezza, elementi che caratterizzano anche la stagione estiva che quest’anno sta facendo davvero fatica ad arrivare. Ricordati che sei circondato dall’ affetto delle persone che ti amano e, qualora tu ti trovassi in difficoltà, potrai contare sulla loro presenza per risolvere ogni tuo problema.

Capricorno: è tempo di investire in quanto le tue risorse potrebbero finalmente procurarti dei guadagni degni di nota e tutto ciò non farà che arricchire la tua notorietà agli occhi degli altri. La fortuna gira dalla tua parte e grazie al tuo impegno potrai affermarti nel settore che preferisci.

Acquario:  anche se sei molto difficile da accontentare, in quanto non riesci mai ad essere completamente soddisfatto della tua vita, nei prossimi giorni arriveranno importanti sorprese sia sul lavoro che nella vita quotidiana, poiché molti ostacoli verranno sorvolati e potrai finalmente tirare un sospiro di sollievo.

Pesci: a dispetto del tuo segno zodiacale, capita spesso che tu ti perda in un bicchiere d’acqua in quanto non sei un tipo che ama organizzare la propria giornata e, di fronte agli imprevisti, si fa prendere dal panico e non sa come affrontarli. Nei prossimi giorni potrebbero subentrare diversi impegni, quindi ti suggeriamo di organizzare le tue giornate con anticipo per non venir sopraffatto dagli avvenimenti.