Oroscopo della settimana: le previsioni dal 12 al 18 luglio

Benvenuti all’appuntamento settimanale con l’oroscopo per scoprire insieme cosa ci riserveranno gli astri nei prossimi giorni. Vediamo nei dettagli le previsioni per ogni segno dello zodiaco.

Oroscopo

Oroscopo della settimana: previsioni dal 12 al 18 luglio

Ariete: qualche ostacolo lavorativo creerà un po’ di nervosismo e di malcontento generale tra colleghi, comportando un rallentamento nella realizzazione dei tuoi progetti; per quanto riguarda i sentimenti, invece, vivrai momenti di puro amore e passione con il tuo partner.

Toro: buone notizie e nuove opportunità nel settore lavorativo allieteranno questa settimana: finalmente potrai realizzare i tuoi progetti; in amore la situazione sarà meno rosea e il rapporto  di coppia affronterà momenti difficili caratterizzati da liti e incomprensioni. Cerca di chiarire con il partner e di moderare la gelosia.

Gemelli: alcuni contrattempi sul lavoro  non influenzeranno la tua vita sentimentale, specie nella prima parte della settimana, quando vivrai dolcissimi momenti all’insegna del romanticismo e della complicità di coppia. Novità interessanti per chi è single.

Cancro: l’inizio della settimana sarà molto positivo e ti regalerà una buona dose di fortuna, offrendoti occasioni irripetibili e buone opportunità lavorative. In ambito amoroso, saranno favoriti gli incontri tra single, che potrebbero vedere sbocciare nuovi amori.

Leone: per quanto riguarda il lavoro, ti contraddistinguerai per la tua grande tenacia e forza di volontà. In amore potresti avvertire qualche momento di tensione con il partner, ma si tratterà di liti passeggere, facilmente risolvibili con il dialogo e la pazienza.

Vergine: sarà una settimana che ti riserverà diverse sorprese, sia dal punto di vista lavorativo che da quello dell’amore; potresti, infatti, ricevere riconoscimenti inaspettati sul lavoro o fare incontri interessanti in campo sentimentale: in ogni caso lasciati guidare dal tuo istinto e tutto andrà per il meglio.

Bilancia: qualche discussione con i colleghi di lavoro determinerà situazioni di malumore e nervosismo generali; molto meglio per quanto concerne l’amore, che ti regalerà emozioni indimenticabili con chi ami. Buone prospettive per chi è alla ricerca dell’anima gemella.

Scorpione: molto bene in campo lavorativo, dove sarai favorito dalla fortuna e da un Mercurio compiacente; in amore dovrai affrontare qualche discussione con il partner: cerca di aprirti di più al dialogo con la persona amata.

Sagittario: nel lavoro porterai a termine i tuoi progetti con successo, raggiungendo risultati più che soddisfacenti. Il tuo rapporto di coppia vivrà momenti di passione travolgente. I single potrebbero approfittare di questo periodo propizio per cercare l’amore.

Capricorno: saranno giorni carichi di tensione e nervosismo e ti sentirai spesso in balia del malumore; questa situazione, fortunatamente, durerà ancora per poco: dovrai avere pazienza e presto potrai realizzare i tuoi progetti lavorativi e fare incontri interessanti in ambito sentimentale.

Acquario: l’inizio della settimana sarà particolarmente negativo, pertanto sarà meglio evitare di prendere decisioni affrettate, rimandando tutto al weekend; in amore non mancheranno i litigi con la persona del cuore.

Pesci: i primi giorni della settimana porteranno qualche problema sul lavoro, che, però, riuscirai a risolvere in breve tempo; magica l’intesa di coppia, specie nell’intimità.