Oroscopo della settimana: le previsioni dal 23 al 29 agosto

Eccoci con le nuove previsioni astrali, relative alla quarta settimana di agosto. Scopriamo, dunque, insieme cosa riserverà l’allineamento di stelle e pianeti ad ogni segno dello zodiaco.

Oroscopo

Oroscopo della settimana: previsioni dal 23 al 29 agosto.

Ariete: dimentica i problemi sul lavoro o in famiglia e cerca di rilassarti il più possibile, magari con una bella vacanza; in amore rivolgi più attenzioni al partner, oltre che alla tua persona, con qualche coccola in più: questo gioverà a te e al rapporto di coppia.

Toro: goditi le meritate vacanze facendo passeggiate, visitando mostre e approfondendo il tuo livello culturale, senza rinunciare allo svago e al divertimento. Gli astri ti regaleranno un pieno di energia e una grande passionalità in amore.

Gemelli: sarai in perfetta forma fisica e questo ti consentirà di avere la giusta carica per raggiungere tutti i tuoi obiettivi. Il favore delle stelle ti accompagnerà nelle questioni economiche, mentre l’influsso di Venere ti farà vivere magici momenti in campo sentimentale.

Cancro: con la tua determinatezza riuscirai a gestire nuovi progetti, raggiungendo traguardi prestigiosi. In amore, potresti avere qualche tensione con il partner, accentuata da una Venere contraria.

Leone: approfitta di questi giorni per riacquistare quel benessere psico-fisico che darà sollievo a te e a coloro che ti sono vicini. Ti sentirai molto ottimista e riuscirai ad affrontare i problemi di qualsiasi natura. I single potranno instaurare relazioni durature.

Vergine: dovrai sistemare qualche faccenda burocratica rimasta in sospeso; potrai approfittare di qualche evento mondano per allargare le tue conoscenze. È il momento giusto per organizzare un bel viaggetto con la persona amata.

Bilancia: la pazienza che ti contraddistingue ti aiuterà ad attendere il momento giusto per valutare i tuoi sentimenti e per avere un rapporto di coppia soddisfacente. Buone nuove in campo lavorativo.

Scorpione: potresti vivere qualche momento di tensione con il partner o con qualche familiare e questo potrebbe turbare il tuo equilibrio generale. In sostanza, non si preannuncia un settimana molto positiva, ma la vicinanza dei tuoi cari ti aiuterà ad affrontare qualsiasi tipo di situazione.

Sagittario: nel corso della prossima settimana potrai recuperare le energie e sistemare tutte le cose lasciate in sospeso. Potresti incontrare qualche imprevisto in ambito lavorativo, ma sarai in grado di superarlo brillantemente; in amore vivrai momenti molto romantici con il partner.

Capricorno: cerca di mettere al primo posto la famiglia e i sentimenti; gli obiettivi professionali sono molto importanti, ma la tranquillità personale lo è di più. Non dimenticare che in amore la comunicazione è fondamentale.

Acquario: le cose non possono andare sempre come previsto, ma in fin dei conti sono belle anche le sorprese, che tu ami tanto; per quanto riguarda i sentimenti, vivrai emozioni indimenticabili. Lasciati cullare dalle tue sensazioni per goderti al massimo la tua relazione sentimentale.

Pesci: potrebbe verificarsi qualche rallentamento in ambito lavorativo, ma la cosa non sarà molto preoccupante. Meglio, però, fare attenzione ed evitare che un piccolo imprevisto possa trasformarsi in qualcosa di più serio e poco piacevole; in amore tutto bene, senza grandi novità.