Oroscopo della settimana: le previsioni dal 24 al 31 maggio

Scopriamo l'oroscopo della settimana: vediamo cosa prevedono le stelle segno per segno. Ecco quali saranno i segni più fortunati.

Oroscopo

Oroscopo della settimana: previsioni dal 24 maggio al 31 maggio

Ariete: I tuoi progetti saranno appoggiati dal favore delle stelle ma Marte un po’ ostile, sarà responsabile di malumori e nervosismo. In particolare, venerdì e sabato anche la luna ti sarà contraria, favorendo l’insorgere di eventuali imprevisti. La fortuna ti accompagnerà nelle giornate di mercoledì, giovedì e domenica.

Toro: inizierai la settimana con la luna in opposizione: questo potrebbe crearti dei problemi nelle giornate di lunedì e martedì. Cerca di non farti sopraffare da sensazioni negative perché, già da mercoledì, le cose cambieranno, grazie a una Luna in grado di regalarti momenti entusiasmanti; tra venerdì e sabato vivrai emozioni indimenticabili, specialmente a livello sentimentale.

Gemelli: Mercurio ti porrà al centro dell’attenzione, mentre Venere nel segno ti renderà irresistibile e seducente. Mercoledì e giovedì avrai a che fare con una Luna contraria, il che potrebbe causare degli imprevisti. Attenzione alle persone pettegole.

Cancro: per te sarà un periodo di grande energia, grazie a Marte in congiunzione. Venerdì e Sabato però, avrai la Luna in opposizione che ti causerà un po’ di malumore e di irrequietezza, rendendoti vulnerabile agli sbalzi di umore. Cerca di evitare le discussioni.

Leone: Mercurio favorevole sarà portatore di buone notizie nel settore lavorativo. Purtroppo, Giove e Saturno in opposizione non porteranno veri cambiamenti; Venere ti regalerà fortuna in amore oltre che passione e romanticismo, soprattutto  mercoledì e giovedì.

Vergine: sarà una settimana  caratterizzata da tensioni e incomprensioni, accentuate mercoledì e giovedì da una Luna sfavorevole. Potresti avere grattacapi anche sul lavoro. Lunedì e martedì saranno i tuoi giorni fortunati.

Bilancia: Venere e Mercurio favoriranno le relazioni amorose e le attività lavorative regalandoti parecchie soddisfazioni. Tra venerdì e sabato potrai sentirti un po’giù di morale. Dedica queste giornate al relax fisico e mentale, ne trarrai sicuramente giovamento.

Scorpione: inizia per te un periodo di grande ripresa, con la Luna nel tuo segno che ti porterà molta fortuna. Nella giornata di domenica potrebbero verificarsi tensioni familiari o di coppia. In ambito lavorativo potresti ricevere buone nuove.

Sagittario: potresti avere ancora qualche difficoltà a livello sentimentale e lavorativo, grazie a Venere e Mercurio in opposizione. Sarà un periodo di grande confusione: non prendere decisioni affrettate.

Capricorno: Marte in opposizione è causa di stanchezza e stress, ma le giornate di venerdì e sabato saranno splendide e potrai finalmente rilassarti, coccolando, magari, il partner.

Acquario: questa settimana inizia per te con qualche imprevisto, ma niente che non possa essere risolto, visto l’appoggio di tutti i pianeti. È possibile che arrivi una buona opportunità di lavoro. Domenica sarà il tuo giorno fortunato.

Pesci: purtroppo avrai ancora qualche preoccupazione ma non mollare: il favore di Marte e una Luna positiva ti accompagneranno durante la settimana, tranne che nei giorni di mercoledì e giovedì.