Oroscopo della settimana: previsioni dal 14 al 20 giugno

Cosa ci riserveranno gli astri la prossima settimana? Scopriamolo insieme segno per segno. 

Oroscopo

Oroscopo della settimana: le previsioni dal 14 al 20 giugno

Ariete:  Qualche ostacolo in ambito lavorativo ma, con Mercurio dalla tua parte, la settimana sarà abbastanza scorrevole; per quanto riguarda l’amore ci saranno possibili discussioni con il partner: cerca di ascoltare di più. Dal punto di vista fisico ti sentirai un po’ fiacco: un po’ di relax e un’alimentazione bilanciata potrebbero esserti d’aiuto.

Toro: nel settore lavorativo incontrerai qualche momento difficile e non mancheranno gli imprevisti, mentre in campo affettivo vivrai emozioni magiche, soprattutto se sei alla ricerca del vero amore. Fisicamente sarai in ottima forma psicofisica e ti sentirai pieno di energie.

Gemelli: ottimi affari per chi lavora nel settore commerciale e valide opportunità di fare nuove conoscenze che potrebbero rivelarsi utili in tempi futuri; in amore sarai molto seducente e riuscirai a conquistare la persona che ti piace. Ottima la forma fisica.

Cancro: per quanto riguarda il lavoro, sarai in grado di portare a termine i tuoi compiti con successo; dal punto di vista sentimentale vivrai momenti di magica intimità con il partner. Il tuo stato di salute sarà generalmente buono.

Leone: in campo lavorativo riceverai proposte molto allettanti e otterrai risultati soddisfacenti; le coppie vivranno momenti molto passionali, mentre i single potrebbero fare incontri interessanti. Non approfittare delle tue forze: non è il periodo giusto.

Vergine: il lavoro ti vedrà affrontare giorni pieni di impegni, con un certo nervosismo: dai la precedenza alle cose più importanti; in amore riuscirai a sorprendere il partner con la tua tenerezza, ricoprendolo di mille attenzioni. La tua forma fisica sarà eccellente e ti donerà grinta ed energia.

Bilancia: alcuni astri contrari potrebbero causarti momenti di difficoltà e di caos nel settore lavorativo; in amore potrai essere assalito dai dubbi e sarai poco propenso alle effusioni. Hai bisogno di maggior riposo per rimetterti in forma.

Scorpione: il lavoro ti offre buone prospettive, ma non è ancora il momento giusto per fare scelte rischiose; i sentimenti ti vedranno coinvolto in momenti di passione con il partner. Ti sentirai al massimo della tua forma fisica.

Sagittario: per te questo è un periodo di stasi nel lavoro: meglio aspettare momenti più propizi; in campo amoroso prevarrà un certo nervosismo da parte tua che potrebbe coinvolgere anche la persona amata. Sei sottotono, evita di sprecare energie inutili.

Capricorno:  dal punto di vista lavorativo non è il momento giusto per affrontare nuovi progetti meglio portare a termine quelli iniziati. In amore sarai combattuto tra momenti di distanza affettiva e momenti di possessività: questo non faciliterà l’intesa con il partner. Fisicamente non ti sentirai proprio al top: cerca di rilassarti nel weekend.

Acquario: nel settore lavorativo porterai avanti i tuoi progetti  grazie al tuo spirito di iniziativa e alle tue abilità collaborative. Le tue capacità comunicative ti aiuteranno anche nei rapporti sentimentali; buonissima la forma fisica.

Pesci: dovrai affrontare qualche difficoltà nell’attività lavorativa, mentre in amore vivrai tante belle emozioni soprattutto nel weekend. Sarai particolarmente lunatico, ma in buona salute, grazie al favore di Venere.