Oroscopo della settimana: previsioni dal 15 al 21 marzo

Scopriamo insieme quali eventi si verificheranno in questa settimana e quali comportamenti dovrà assumere ogni segno zodiacale per viverli al meglio.

Oroscopo

Oroscopo della settimana: previsioni dal 15 al 21 marzo

Ariete: alcune questioni in sospeso faranno il loro ritorno dal passato, ma starà a te capire come gestirle ed affrontarle al meglio. Bene l’amore.

Toro: grandi soddisfazioni in campo lavorativo, dove grazie ad una svolta decisa potrai finalmente realizzare le tue ambizioni. È arrivato il momento di smettere di pensare, in quanto bisogna agire.

Gemelli: Marte attraversa il tuo segno fornendoti tutta l’energia positiva di cui hai bisogno. Il periodo di stallo vissuto negli ultimi mesi sta per terminare, e all’orizzonte si prospettano grandi possibilità soprattutto per quanto riguarda la carriera lavorativa.

Cancro: non trascurare la tua salute, in quanto in questo periodo risulti essere piuttosto vulnerabile e devi prenderti del tempo per migliorare la salute della tua mente e del tuo corpo. Negli ultimi tempi infatti, potresti aver accumulato un po’di tensione.

Leone: il lavoro procede a gonfie vele, ma lo stesso non si può dire delle relazioni sociali, in quanto dedichi troppo tempo alla carriera trascurando gli affetti e la famiglia. Ricorda che nella vita non esiste solo il lavoro.

Vergine: periodo introspettivo che ti permetterà di fare profonde riflessioni e capire quali sono le priorità fondamentali della tua vita. Ciò ti permetterà di affrontare le difficoltà con consapevolezza e senza buttarti giù di morale.

Bilancia: Venere in opposizione non ti aiuta a gestire la tua autostima, che in questi giorni potrebbe calare leggermente. Per fortuna puoi contare sulla presenza di persone care e fidate, pronte a risollevarti il morale ogni volta che ne avrai bisogno.

Scorpione: molte volte perdi il tuo tempo in polemiche sterili e poco costruttive, e ciò non fa altro che renderti antipatico agli occhi degli altri. Cerca di essere più accomodante e di esercitati ad apprezzare il lato bello della vita.

Sagittario: ultimamente ti senti molto forte ed in ottima forma fisica. La tua grinta ti aiuterà ad ottenere importanti risultati sia in campo professionale che sentimentale, permettendoti di sentirti apprezzato sotto ogni punto di vista. Non abbassare la guardia però, in quanto rischi di bruciarti.

Capricorno: il duro lavoro sarà riconosciuto e ripagato e grazie a questo riconoscimento ti sentirai importante, soprattutto nel settore del lavoro. In amore potrebbe nascere qualche incomprensione, ma nulla che non potrà essere gestito e superato con qualche piccolo compromesso.

Acquario: la voglia di rivincita è molto forte e ti spingerà ad impegnarti sempre di più per raggiungere traguardi molto ambiziosi. Agisci con attenzione e senza perdere la calma, in quanto decisioni avventate potrebbero ribaltare la situazione. La fortuna ti assisterà e ti accompagnerà nei prossimi giorni.

Pesci: il lavoro scarseggia, ma grazie alla tua positività e alla tua creatività saprai rimboccarti le maniche ed uscire da situazioni scomode ed invalidanti. Pondera le tue scelte e sicuramente otterrai il successo che tanto brami. Se sei indeciso prenditi del tempo per pensare e fatti consigliare dalle persone che ami.