Home Intrattenimento Oroscopo Oroscopo della settimana: previsioni dal 26 luglio al 1 agosto

Oroscopo della settimana: previsioni dal 26 luglio al 1 agosto

Eccoci di nuovo qui ad osservare il cielo e le stelle per scoprire cosa ci riserverà l’ultima settimana di luglio con l'Oroscopo dal 26 luglio al 1 agosto segno per segno.

Oroscopo

Oroscopo della settimana: previsioni dal 26 luglio al 1 agosto

Ariete: inizia per te un periodo molto attivo e creativo, durante il quale potrai stupire il capo con nuovi progetti, che si riveleranno vincenti. In amore cerca di non trascurare troppo il partner, affinché non si senta rifiutato.

Toro: evita le controversie in campo lavorativo, rispettando gli impegni ed essendo puntuale, in modo che nessuno possa lamentarsi. In ambito sentimentale sono previste discussioni, che potrebbero essere tranquillamente evitate; i single potranno fare conoscenze interessanti.

Gemelli: questa sarà una settimana ricca di opportunità: dovrai solo coglierle al volo e approfittarne subito; una persona professionalmente esperta ti aiuterà a metterti alla prova nel tuo settore lavorativo. Per quanto riguarda i sentimenti, ci saranno litigi dovuti a problemi economici o relativi ai figli, mentre i single  potranno divertirsi in modo spensierato.

Cancro: cerca di organizzare bene il tuo tempo non trascurando però i tuoi doveri, dopodiché dedicati al relax e a ciò che ti piace fare di più. La vita affettiva vedrà le coppie coinvolte in momenti di vera passione, ma anche per i single sono previsti incontri particolarmente intriganti.

Leone: i prossimi giorni saranno un po’ difficili, in quanto non riuscirai a comunicare con gli altri e potranno crearsi dei malintesi, che non ti permetteranno di goderti appieno i piccoli successi quotidiani. Dal punto di vista sentimentale non andrà meglio: dovrai controllare le emozioni e aspettare il momento giusto, senza prendere decisioni affrettate.

Vergine: molto positiva la situazione lavorativa, che ti vedrà superare ogni ostacolo, raggiungendo risultati più che soddisfacenti. Il  rapporto di coppia si rafforzerà, rendendoti ancora più sicuro dei tuoi sentimenti e regalandoti emozioni indimenticabili.

Bilancia: è il momento ideale per dedicare un po’ di tempo alla cura della tua persona, evitando lo stress, facendo lunghe passeggiate all’aria aperta e seguendo un regime alimentare sano ed equilibrato. In amore fai qualche sorpresa al partner e uscite insieme, cercando  di rompere la routine quotidiana: ne trarrete benefici entrambi.

Scorpione: in campo lavorativo avrai l’appoggio di un collega  che ti aiuterà nello svolgimento di vari incarichi, rendendoti la vita quotidiana più serena. Troppo lavoro ti allontanerà dal partner, portando un po’ di noia nel rapporto.

Sagittario: la tua creatività sarà molto apprezzata sul lavoro e riuscirai a risolvere diverse situazioni, tanto da meritarti la stima di superiori e colleghi. Buono il rapporto di coppia con un’intesa travolgente. Buone prospettive per chi è ancora single.

Capricorno: evita le discussioni sul lavoro e rispetta gli incarichi che ti vengono affidati, senza delegare le tue responsabilità ad altri. In amore cercherai molto il supporto della persona amata. Venere favorisce i rapporti interpersonali.

Acquario: potresti incontrare qualche malinteso sul lavoro dovuto, forse, a una situazione di stress generale e a difficoltà comunicative. Piccoli screzi in amore, ma buone opportunità per i single.

Pesci: purtroppo dovrai fare i conti con Marte e Venere in opposizione. L’amore ti farà penare un po’, con ripercussioni fisiche e psicologiche. Fortunatamente lunedì è martedì saranno all’insegna del buonumore.

Exit mobile version