Oroscopo della settimana: previsioni dal 27 dicembre al 2 gennaio

Cosa prevedono le stelle nella settimana del passaggio all'anno nuovo? Scopriamolo insieme, segno per segno dal 27 dicembre al 2 gennaio! 

Oroscopo

Oroscopo della settimana: previsioni dal 27 dicembre al 2 gennaio

Ariete: questa settimana dovrai fermarti a riflettere per capire quali sono le tue priorità in ambito professionale e quali strategie adottare per portare a termine progetti importanti; in campo affettivo vivrai giornate tranquille, nella speranza che questa serenità duri a lungo.

Toro: questi saranno giorni propizi per le tue finanze e per tutto ciò che riguarda la tua professione; anche in amore tutto procederà per il meglio, sicuramente passerai le feste in famiglia e questo ti infonderà tanta serenità e spirito natalizio. Grandi sorprese sotto l’albero per i single.

Gemelli: evita polemiche con i colleghi di lavoro, così da evitare spiacevoli discussioni; per quanto riguarda il lato affettivo verrà a mancare un po’ di fiducia reciproca nel rapporto di coppia: parlarne con il partner non potrà che giovare alla situazione. Attenzione agli sbalzi di umore.

Cancro: dovrai compiere alcuni sforzi in ambito lavorativo, soprattutto dal punto di vista della collaborazione, poiché il team di lavoro non funzionerà come vorresti; nei prossimi giorni potresti spendere più del previsto. In campo sentimentale affronterai un periodo piuttosto noioso.

Leone: ti troverai ad affrontare diversi imprevisti e molti grattacapi sul lavoro; una maggiore collaborazione tra colleghi potrebbe essere d‘aiuto per superare gli ostacoli. Il rapporto di coppia alternerà momenti di passione sfrenata ad altri di freddezza.

Vergine: questa settimana dovrai prendere decisioni importanti relative alla tua situazione economica avendo sostenuto qualche spesa in più; per quanto riguarda il tuo rapporto con il partner sarete molto complici e vivrete momenti molto romantici e passionali. Non fidarti troppo di alcuni amici.

Bilancia: in campo professionale tutto procederà per il meglio e il tuo impegno verrà premiato, mentre per quanto riguarda l’amore,  la tua relazione subirà un calo di entusiasmo e verrà a mancare quella complicità che rende unico un rapporto di coppia.

Scorpione: sentirai il bisogno di metterti in gioco sul lavoro osando un po’ di più e compiendo un salto di qualità notevole, che ti porterà a consolidare la tua posizione professionale, anche dal punto di vista finanziario. Trascorrerai un weekend molto romantico con chi ami.

Sagittario: si prospettano grandi cambiamenti a livello lavorativo che ti permetteranno di riscattarti professionalmente, sia nei confronti dei colleghi che dei dirigenti; per quanto riguarda l’amore, hai proprio bisogno di concederti una pausa per riflettere con calma sul tuo futuro.

Capricorno: i prossimi giorni ti porteranno un carico di energie spronandoti a occuparti di molte cose, sia dal punto di vista lavorativo che in ambito familiare, anche in amore tutto procederà a gonfie vele e vivrai un’intesa magica con il partner che ti regalerà momenti molto passionali.

Acquario: dovrai impegnarti molto di più sul lavoro, facendo anche alcuni sacrifici; una maggiore concentrazione ti permetterà di raggiungere gli obiettivi che ti sei prefissato. Tutto questo, purtroppo inciderà negativamente sugli affetti, che verranno trascurati per forza di cose.

Pesci: questi saranno giorni fortunatissimi, durante i quali potrai dimostrare tutta la tua grinta a livello professionale, affrontando egregiamente ogni sfida lavorativa. In amore vivrai momenti indimenticabili con la persona amata, anche per quanto riguarda la sfera passionale.