Oroscopo della settimana: previsioni dal 5 e 11 luglio

Si rinnova il nostro incontro settimanale con le previsioni astrologiche. Scopriamo, dunque, insieme cosa hanno in serbo le stelle, segno per segno.

Oroscopo

Oroscopo della settimana: previsioni dal 5 all’11 luglio

Ariete: è il periodo giusto per fare delle richieste in campo lavorativo e ottenere il consenso da parte dei tuoi superiori. La tua vita sentimentale sarà all’insegna del romanticismo e godrà dell’appoggio favorevole della luna.

Toro: questo non è un momento molto propizio per chi è nato sotto questo segno. Dal punto di vista del lavoro, sei sottoposto a uno stress notevole e, purtroppo, anche i rapporti familiari saranno tesi e litigiosi. Porta pazienza e vedrai che le prossime settimane ti regaleranno maggiori opportunità, soprattutto nel lavoro. In amore concedi più libertà alla persona amata.

Gemelli: se sei nato sotto il segno dei gemelli, questa sarà una settimana positiva; in campo lavorativo non mancheranno le occasioni per esaltare le tue capacità professionali. Per quanto riguarda l’amore, Venere è dalla tua parte e incoraggia i sentimenti: potrai cominciare a fare progetti di vita con il partner.

Cancro:  Mercurio nel segno ti regalerà giornate soddisfacenti dal punto di vista professionale, favorendo i rapporti con colleghi e superiori; anche in amore vivrai momenti romantici e passionali insieme alla persona amata. Incontri intriganti per i single.

Leone:  nei prossimi giorni potresti avere qualche contrattempo in ambito lavorativo, specie nella giornata di lunedì: cerca di controllare la tua impulsività; in amore sarai complice di emozioni indimenticabili con il partner.

Vergine: dopo aver vissuto un periodo molto stressante e difficile nel lavoro, finalmente arriverà un po’ di serenità e ti sentirai molto più motivato. La vita sentimentale sarà ricca di momenti di dolcezza. Il fine settimana ti regalerà una bella dose di fortuna: approfittane!

Bilancia: la tua situazione lavorativa sarà caratterizzata  imprevisti e malintesi che potrebbero ostacolare il tuo cammino professionale; in amore, invece, il tuo rapporto di coppia sarà favorito dagli influssi positivi di Venere e ti regalerà grandi emozioni.

Scorpione: la settimana inizia con qualche difficoltà in ambito familiare e lavorativo; anche per quanto riguarda i sentimenti, non è un periodo positivo, in quanto caratterizzato da frequenti litigi con il partner: il dialogo può aiutarti a recuperare il rapporto di coppia. Sentirai il bisogno di esprimerti e di fare chiarezza.

Sagittario: potrai finalmente lasciarti alle spalle le difficoltà e gli imprevisti che negli ultimi tempi hanno contraddistinto la tua vita lavorativa. Potrebbero sbocciare nuovi amori o rinforzarsi le relazioni stabili.

Capricorno: l’opposizione di Mercurio potrebbe causarti qualche contrattempo lavorativo  ma, con la pazienza tipica del tuo segno, sarai in grado di soddisfare le tue aspettative. Potresti essere deluso da qualcuno a cui vuoi molto bene.

Acquario: saprai destreggiarti molto bene nel settore lavorativo, sia con i colleghi che con la gestione degli impegni; in ambito sentimentale ci sarà molto nervosismo, il tuo rapporto di coppia sarà molto conflittuale, ma a metà settimana, potrai goderti un paio di giornate fortunate.

Pesci: sono in arrivo per te ottime notizie riguardanti il lavoro, che ti porteranno a fare nuovi progetti professionali; per quanto riguarda la tua situazione amorosa, non è delle più rosee: ci saranno litigi e incomprensioni, risolvibili con il dialogo e con tanta pazienza.