Oroscopo di Paolo Fox: le previsioni segno per segno di mercoledì 15 aprile

Oroscopo di Paolo Fox: le previsioni segno per segno di mercoledì 15 aprile

Ariete: in questo momento carriera e professione sono gli argomenti più importanti per voi. Vi importa poco delle critiche che possono fare gli altri andate avanti nel vostro progetto.

Toro: ci sono delle novità entusiasmanti che arriveranno presto e vi daranno la possibilità di scoprire un’alternativa alla vostra vita quotidiana.

Gemelli: avete molto senso pratico, siete entusiasti e pronti ad ottenere il massimo dai vostri progetti. Continuate su questa strada.

Cancro: molti impegni che avete rimandato per troppo tempo stanno prendendo il sopravvento. Questo vi causa un’ansia non indifferente. Prendete in mano la situazione e risolverete i vostri problemi.

Leone: cercate di non rimandare una discussione con una persona alla quale volete bene. Siate aperti e comunicativi e tutto andrà per il meglio.

Vergine: vi sentite al massimo della forma. La luna vi sta influenzando positivamente, siete combattivi, intraprendenti e giudiziosi.

Bilancia: siete sotto il tiro di una Luna, risulta molto complesso mantenere la diplomazia, siete su di giri, nervosi, e il vostro partner lo avverte.

Scorpione: la Luna vi sta portando delle buone notizie. Siete in grado di affrontare anche le questioni più complesse con il partner e di sistemare ogni problematica.

Sagittario: soffrite molto la routine, siete stanchi di fare ogni giorno le stesse cose. Cercate di distrarvi un po’ magari contattando un amico o un familiare.

Capricorno: contrastate la quadratura del Sole, questo vi penalizza in campo pratico, ma grazie all’influenza di Nettuno siete in grado di ottenere il massimo dalle vostre capacità intellettive.

Acquario: una giornata ideale per riuscire a migliorare la situazione di lavoro. Conquistate lo spazio che desiderate con professionalità e competenza.

Pesci: gli ostacoli non sono pochi, ma grazie alle persone che vi sono vicine siete in grado di superare anche i momenti più difficili.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy