Oroscopo di Paolo Fox: le previsioni segno per segno di domenica 29 marzo

Vuoi scoprire cosa prevedono le stelle e i pianeti per il tuo segno? Segui le previsioni dell'Oroscopo di Paolo Fox per domenica 29 marzo.

0
98
Oroscopo di Paolo Fox

Oroscopo di Paolo Fox: le previsioni segno per segno di domenica 29 marzo

Ariete: dovete cercare di domare il vostro carattere possessivo. Spesso questo tratto vi causa dei problemi sia con i vostri cari sia con gli amici.

Toro: per i single è un momento di serenità e felicità, grazie alle soddisfazioni sul lavoro. In coppia invece state in guardia potreste avere alcune discordie con il partner.

Gemelli: siete un po’ confusi, avete dei sogni nel cassetto che ormai state abbandonando. Progetti a metà che non porterete a termine. Forse è il momento di fare ordine.

Cancro: con l’armonia creatasi grazie alla presenza della Luna, di Venere e Nettuno in questo momento vi sentite molto romantici nei confronti del partner.

Leone: con la coppia di Luna e Venere nel vostro segno, sentite emergere il vostro carattere ambizioso. Peccato che in questo momento vi manca la voglia di portare a termine qualunque cosa.

Vergine: volete tornare a viaggiare il prima possibile. In questo momento vi sentite in trappola. Riversando così le vostre frustrazioni nel cibo.

Bilancia: siete infastiditi dalla presenza di Plutone, questo vi porta ad avere un po’ i nervi a fior di pelle. Evitate le discussioni e i confronti faccia a faccia.

Scorpione: siete un po’ sotto tono fisicamente, avvertite la fiacchezza data da un periodo d’intenso lavoro. Cercate di rilassarvi e prendere un po’ di tempo per voi stessi.

Sagittario: vi sentite in forma, grazie alla vostra dedizione allo sport e alla giusta alimentazione, supererete questo periodo senza complicazioni.

Capricorno: siete coccolati dalla presenza di Giove che è in trigono con Venere e la Luna. Questo vi stimola a dare il meglio di voi stessi in ogni occasione.

Acquario: la pigrizia ha preso il sopravvento, non avete voglia di fare niente. L’unico obbiettivo di questa giornata è un lungo riposo sul divano.

Pesci: una domenica all’insegna della dolcezza e del romanticismo. Per chi è in coppia si creerà un momento di forte intimità e intesa sessuale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui