Oroscopo di Paolo Fox: le previsioni segno per segno di domenica 5 aprile

Oroscopo di Paolo Fox: le previsioni segno per segno di domenica 5 aprile

Ariete: oggi la fortuna sarà dalla vostra parte, riceverete una notizia che vi allieterà la giornata. Forse riuscirete a dedicarvi anche un po’ allo shopping online.

Toro: una domenica all’insegna della pigrizia, non avete voglia di fare niente, quindi dedicatevi all’ozio senza alcun senso di colpa.

Gemelli: passerete una splendida domenica, in questo momento, l’ambiente intorno a voi vi dona tutto ciò di cui avete bisogno: pace, amore e relax.

Cancro: avete finalmente concluso tutto ciò che avevate da fare nell’ultimo periodo. Questo vi permetterà di ottenere un buon rendimento futuro.

Leone: i progetti sono ben definiti, ormai nessuno riuscirà a confondervi le idee. Avete preso la vostra strada e non vi fermerete.

Vergine: siete leggermente gelosi e questo potrebbe amareggiare i rapporti d’amore con il vostro partner. Cercate di non vedere sempre tutto nero.

Bilancia: un antidoto contro le tensioni e lo stress in questa difficile fase oggi vi regalerà la possibilità di vivere appieno l’amore di amici e conoscenti.

Scorpione: avete degli alleati validi, siete molto intraprendenti e intelligenti e con un pizzico di fortuna avrete un’occasione importante da cogliere al volo.

Sagittario: siete molto energici, sentite che qualcosa di stimolante vi aspetta al più presto. Sono in arrivo anche delle buone notizie e qualche proposta che non vi dispiacerà.

Capricorno: il lavoro vi ha completamente sfinito in quest’ultimo mese. Siete al quanto demotivati e stanchi, questa domenica vi permetterà di rilassarvi.

Acquario: siete molto disinvolti e seri e s’intrecciano notevolmente ai vostri sentimenti per le persone amate. Buttatevi il passato alle spalle e cercate di guardare al futuro.

Pesci: siete di buonumore e questo rende la vostra vita più semplice e allegra. Un momento piacevole dovuto anche alle vostre finanze positive.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy