Oroscopo di Paolo Fox: le previsioni segno per segno di giovedì 19 marzo

Cosa succederà oggi? Scopriamo insieme cosa dicono le stelle! Ecco le previsioni segno per segno di giovedì 19 marzo.

0
157
Oroscopo Paolo Fox: le previsioni segno per segno

Oroscopo di Paolo Fox: le previsioni segno per segno di giovedì 19 marzo

Ariete: l’influenza dei vari pianeti che quadrano purtroppo non si preannunciano tra le migliori o le più tranquille. Cercate di superare questo momento.

Toro: nella vostra coppia prevale la vostra complicità, vi sosterrete a vicenda. Nel frattempo avrete la possibilità d’interfacciarvi con persone lontane di cui sentite la mancanza.

Gemelli: oggi non siete molto vivaci, siete presi alla ricerca di nuovi contatti per il vostro lavoro futuro. Ma vi sentite leggermente frustrati.

Cancro: avete la sensazione che non tutto sta andando come vorreste. Vi sentite un po’ lontani dalla persona che amate, anche se non vi ha fatto niente.

Leone: la Luna è un po’ ignava, vi rende comunque molto pimpanti e nutre ancora di più il vostro stacanovismo instancabile.

Vergine: la giornata appaga le vostre aspettative, vi sentite molto felici e il vostro programma va proprio come desiderate. Una giornata super.

Bilancia: siete sotto il tiro e le esigenze della vostra famiglia. Cercate di organizzarvi al meglio per riuscire a far fronte alle difficoltà quotidiane.

Scorpione: passerete una giornata molto tranquilla, senza alcun turbamento e senza ansia. I rapporti tra voi procedono all’armonia e siete proiettati per il domani.

Sagittario: gli investimenti sono al quanto rassicuranti, avete avuto buoni risultati economici. Per continuarli ad avere ricorda che ogni tanto bisogna rischiare.

Capricorno: un quartetto di pianeti influisce positivamente sul vostro segno. Oggi siete al comando sia al lavoro sia in famiglia.

Acquario: un po’ di ermetismo non è male, ogni tanto bisogna chiudersi in sé stessi per riuscire a comprendere ciò che state provando.

Pesci: Sole e Nettuno brillano nel tuo segno e questo vi sta facendo dei vivere dei momenti d’intensa passione con il vostro partner.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui