Oroscopo di Paolo Fox: le previsioni segno per segno di lunedì 13 gennaio

Oroscopo di Paolo Fox: le previsioni segno per segno di lunedì 13 gennaio

Ariete: grazie alla fiducia che avete in voi stessi riuscirete a completare al meglio tutti gli impegni che dovete portare a termine in modo efficace.

Toro: vi sentite più liberi di poter esprimere le vostre idee e di dare un’impronta davvero importante alla vostra vita. Vi aspettano anche nuovi progetti entusiasmanti.

Gemelli: vi siete improvvisamente accorti di avere a portata di mano la soluzione che stavate cercando a un problema che vi affliggeva. Ora potete tirare un sospiro di sollievo.

Cancro: avrete un po’ di problemi a livello affettivo con amici o con il partner. Non vi preoccupate, riuscirete a recuperare, nonostante qualche disaccordo.

Leone: una giornata che dimostrerà come sia buona l’intesa che avete con familiari e colleghi. Siate pronti a ricevere anche dimostrazioni di stima.

Vergine: dovete cercare di rasserenarvi, altrimenti rischiate di avere una visione contorta di ciò che vi circonda. Siate più ottimisti.

Bilancia: superate al meglio i vostri problemi grazie alla caparbietà che vi contraddistingue, infine riuscirete anche a ricucire i rapporti con un amico che non vedevate da tempo.

Scorpione: l’umore di oggi non è per niente al top! chi vi sta vicino deve stare attento a ciò che dice, perché la vostra reazione potrebbe essere più eccessiva del solito.

Sagittario: vi dovete impegnare sempre di più per raggiungere i risultati professionali che desiderate. Ma non mollate, perché riuscirete nel vostro intento.

Capricorno: riuscirete a superare le vostre principali difficoltà grazie alla vostra capacità di trovare in modo saggio e pratico una soluzione a qualunque problema.

Acquario: oggi avrete voglia d’imporvi in una situazione in cui sentite di avere ragione. Fate attenzione a non aggredire chi non la pensa come voi.

Pesci: oggi avrete una carica di entusiasmo non indifferente, siete pieni di buone prospettive e di voglia di fare.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy