Oroscopo di Paolo Fox: le previsioni segno per segno di lunedì 20 gennaio

Scopriamo insieme cosa ci aspetta con questo nuovo lunedì! Ecco le previsioni segno per segno di Paolo Fox per lunedì 20 gennaio.

0
47
oroscopo 2019 capricorno

Oroscopo di Paolo Fox: le previsioni segno per segno di lunedì 20 gennaio

Ariete: cercate di non arrabbiarvi con i colleghi o con i vostri sottoposti! Oggi avete un po’ i nervi a fior di pelle, quindi meglio essere più collaborativi con gli altri.

Toro: cercate di non respingere le persone che vogliono starvi vicino, potreste scoprire di volere il prima possibile qualcuno con cui parlare e confidarvi.

Gemelli: oggi sarete super concentrati e vi aiuterà a cogliere tutte le opportunità che gravitano intorno a voi! Sicuramente oggi avrete anche una bella sorpresa.

Cancro: la luna è favorevole nel vostro segno, un momento propizio per vivere al meglio i rapporti familiari e di coppia.

Leone: forse oggi non andrà tutto come speravi, il vostro partner però vi starà accanto qualunque cosa accada.

Vergine: questo sarà un lunedì pieno di idee e di possibilità dal punto di vista professionale, infatti potreste avere un’idea che aiuterà la vostra attività a guadagnare di più.

Bilancia: volete realizzare a tutti i costi un sogno che avete nel cassetto. Per farlo però dovrete pur iniziare? Quindi non procrastinate e portate avanti le vostre idee.

Scorpione: con la luna nei pianeti giusti oggi avrete una giornata molto passionale con il vostro partner o con una vostra compagna.

Sagittario: un lunedì in cui sorprendentemente sarete intraprendenti e socievoli, se state cercando una persona in campo amoroso è la giornata giusta per uscire.

Capricorno: questo lunedì non inizierà proprio come avete programmato. Però non vi preoccupate una volta giunta la sera riuscirete a dimenticare le difficoltà e la stanchezza.

Acquario: oggi con l’aiuto di mercurio avrete la possibilità di brillare in qualunque campo da quello familiare a quello lavorativo.

Pesci: vivrete una giornata dedicata alla persona amata, riuscendo così a rafforzare il tuo rapporto sentimentale. Sul lavoro una giornata tranquilla senza novità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui