Oroscopo di Paolo Fox: le previsioni segno per segno di lunedì 23 dicembre

Oroscopo di Paolo Fox: le previsioni segno per segno di lunedì 23 dicembre

Ariete: in questo momento vuoi dare un vero slancio alla tua professionalità, state programmando tutto per partire al massimo il nuovo anno.

Toro: siete in possesso di un’arma in più rispetto alle persone che vi trovate dinanzi, dovete solo usarla a vostro vantaggio per ottenere ciò che desiderate.

Gemelli: cercate di essere più organizzati e ordinati, tentate di non lasciare nulla in sospeso e di non rimandare ciò che potete fare oggi a domani.

Cancro: al momento vi sentite di buon umore, siete più rilassati e vi piace sentirvi in famiglia e vivere con loro momenti rassicuranti e felici.

Leone: gli ostacoli che dovete superare sono molti, tra il lavoro e le amicizie avete un po’ di gatte da pelare, ma vivete con armonia le feste, vi rifarete ad anno nuovo.

Vergine: alcuni impegni gravano sulle vostre spalle e vi stanno portando a riconsiderare la vostra agenda, troppe cose da fare a pochi giorni dal Natale. Cercate di organizzarvi.

Bilancia: dovete stare attenti alle uscite, la vostra generosità sta prosciugando il vostro portafoglio! Purtroppo non sempre le vostre attenzioni sono ricambiate.

Scorpione: forse vi sentite un po’ di cattivo umore, il motivo è un senso di ansia dal quale non riuscite proprio ad allontanarvi. Fermatevi un minuto a pensare con più logica.

Sagittario: una persona più grande di voi vi aiuterà a comprendere alcune cose che avevate interpretato in modo sbagliato, cercate di fidarvi del giudizio di chi ha più esperienza.

Capricorno: affronta con buoni propositi e con più pazienza e con sangue freddo cercate di affrontare queste feste con il sorriso anche se alcuni parenti vi metteranno a dura prova.

Acquario: dovete cercare di essere più diplomatici, a volte le questioni spinose vanno trattate con garbo.

Pesci: al momento non volete pensare più a niente, ormai avete rimandato tutto all’anno nuovo. Rilassatevi per iniziare un nuovo anno al massimo delle vostre capacità!

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy