Oroscopo di Paolo Fox: le previsioni segno per segno di lunedì 30 marzo

Oroscopo di Paolo Fox: le previsioni segno per segno di lunedì 30 marzo

Ariete: non si riesce sempre a mantenere i nervi saldi, specie se avete a che fare con persone che vogliono avere sempre ragione. Cercate però di mantenervi più calmi.

Toro: volete cambiare le cose e migliorarle, cercate di non essere però egocentrici, a volte è necessario anche comprendere ciò che vi circonda.

Gemelli: non dimenticate di rimanere aggiornati anche se siete lontani dal lavoro, potrebbe arrivarvi una notizia interessante. Forse vi aspetta qualcosa di bello.

Cancro: l’intraprendenza è una cosa buona. Con queste capacità sarete in grado di zittire anche inutili timori che ogni tanto vi stanno travolgendo.

Leone: dovete essere più altruisti, se riuscirete ad essere di buon cuore verso gli altri, vedrete come riuscirete a superare anche le più impervie difficoltà.

Vergine: cercate di essere meno esigenti e critici con gli altri. Il vostro eccessivo perfezionismo potrebbe portarvi a litigare con qualcuno che amate.

Bilancia: vi arriva uno stop dalla luna che si oppone a Marte e Plutone, questo alimenta il vostro animo battagliero. Cercate di lottare solo per le giuste cause.

Scorpione: alcune scelte forse risulteranno un po’ strane, diverse dal solito, e non ben comprese da chi non vi conosce. Ma andate sempre sulla vostra strada.

Sagittario: non tutto viene sempre al meglio. Non vi preoccupate eccessivamente, tutto passerà prima o poi, specie se lo affronterete con coraggio.

Capricorno: siete molto interessati a ciò che accade intorno a voi, ma cercate di non distrarvi, a volte di questi tempi bisogna riguardare anche le cose più vicine a voi.

Acquario: una mattina luminosa vi sentirete molto energici, nel pomeriggio l’atmosfera sarà leggermente più cupa e sarete un po’ infastiditi dagli altri.

Pesci: in questo momento avete ricevuto delle buone prospettive dal punto di vista economico. Un buon momento per le vostre finanze.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy