Oroscopo di Paolo Fox: le previsioni segno per segno di lunedì 6 marzo

Oroscopo di Paolo Fox: le previsioni segno per segno di lunedì 6 marzo

Ariete: un lunedì dedicato alle pulizie, al riordino e al ritorno di una casa che sia il più possibile accogliente in questi giorni in cui la state vivendo al massimo.

Toro: grazie alla Luna e al trigono con Plutone il vostro umore è positivo, siete anche pieni di concretezza, prudenza e buonsenso che vi aiuterà a prendere decisioni importanti.

Gemelli: con la Luna in Vergine non vi sentite in forma smagliante, specie dal punto di vista professionale vi sentite un po’ sotto pressione.

Cancro: vi sentite bloccati e non sapete come riuscire ad andare avanti, siete in attesa di qualcosa che vi permetta di sognare di nuovo e di ritrovare la strada.

Leone: la giornata sta andando per il meglio, le vostre emozioni vi accompagneranno in modo positivo e potrete instaurare una relazione costruttiva.

Vergine: le energie di Urano e la Luna in Venere vi danno una giornata positiva, persino un imprevisto potrebbe diventare per voi una buona opportunità.

Bilancia: siete impegnati nel far quadrare i conti economici che vi stanno facendo un po’ impazzire in questo periodo. Chiedete aiuto e tutto andrà meglio.

Scorpione: complice la Luna tutto sta andando per il meglio, siete di buonumore e questo si riflette positivamente anche in campo lavorativo.

Sagittario: oggi non siete propriamente di buona compagnia. Anzi forse è meglio che stiate soli, perché potreste riversare tutta la vostra frustrazione sugli altri.

Capricorno: la luna in armonia con Urano sta donando alle vostre iniziative buone probabilità di successo. Un buon momento per lavoro, affari e amore.

Acquario: sentite che c’è qualcosa che vi spinge a non vivere appieno un rapporto con una persona alla quale tenete. La cosa migliore è parlare e trovare il nodo che vi attanaglia.

Pesci: avete avuto dei malintesi con alcune persone care. Fortunatamente oggi riuscirete a mettere tutto a posto grazie alla vostra capacità di far ragionare le persone intorno a voi.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy