Oroscopo di Paolo Fox: le previsioni segno per segno di martedì 14 gennaio

Il secondo giorno di questa nuova settimana è arrivato! Scopriamo quali sono le previsioni per il nostro segno con l'oroscopo di Paolo Fox.

0
91
oroscopo 2019 capricorno

Oroscopo di Paolo Fox: le previsioni segno per segno di martedì 14 gennaio

Ariete: oggi avrete una mattinata totalmente positiva, al lavoro riuscirete a collaborare al meglio con i vostri colleghi, a casa una buona intesa con il partner e con i figli.

Toro: vi aspetta una sfida sul lavoro ma voi riuscirete a raccoglierla e al contempo ve la caverete in modo egregio in tutto ciò che farete nella giornata di oggi.

Gemelli: martedì sarà la giornata giusta per chiedere aiuto a una persona di cui vi fidate e di cui avete bisogno. Inoltre, troverete sostegno specie in amici e familiari fidati.

Cancro: in questo momento sono previste delle trasformazioni a livello professionale, una promozione o un nuovo lavoro. In ambito familiare, tutto bene grazie al vostro modo di fare conciliante.

Leone: la mattinata di martedì potrebbe offrirvi delle sorprese positive. Oggi potrebbe anche essere la giornata giusta per mostrare a tutti il vostro lato generoso.

Vergine: questa mattina vi siete alzati con mille dubbi in testa, nonostante ciò sapete come destreggiarvi quando sovvengono questi momenti difficili.

Bilancia: dovete essere pronti a correggere il tiro, quindi cercate di essere più elastici e di eliminare gli intralci che vi possono allontanare dalla realizzazione di un progetto.

Scorpione: siete disponibili come sempre a concedere aiuto alle persone a cui volete bene e agli amici. Non vi preoccupate, la vostra disponibilità tornerà indietro con doni e belle sorprese.

Sagittario: non mancheranno alcuni scontri con una persona a cui volete bene. Cercate di non voler imporre sempre la vostra visione, in questo modo riuscirete ad attenuare le discussioni.

Capricorno: tutto andrà per il meglio, specialmente in questi giorni in cui avrete al vostro fianco la famiglia e coloro che vi vogliono bene.

Acquario: durante la mattinata cercate di tenere a freno il vostro essere suscettibili, potrebbe essere un atteggiamento poco positivo e un po’ brusco, che vi porterà ad avere dei contrasti.

Pesci: grazie all’entrata di venere ieri sera nel vostro segno questa giornata sarà sicuramente tra le migliori per condividere le aspirazioni e le esperienze.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui