Oroscopo di Paolo Fox: le previsioni segno per segno di martedì 18 febbraio

Oroscopo di Paolo Fox: le previsioni segno per segno di martedì 18 febbraio

Ariete: il martedì sarà principalmente dedicato al lavoro e alla programmazione, forse non otterrai risultati sorprendenti al momento, ma potrai ottenerli con l’andare del tempo.

Toro: anche se non sarà il miglior martedì di sempre, comunque si presenterà dinanzi a voi una giornata positiva che vi permetterà di superare anche qualche timore.

Gemelli: questo martedì implicherà per voi molta ansia ed emotività. Anche se siete agitati, non ci saranno problemi insormontabili d’affrontare.

Cancro: siete molto preoccupati per il vostro futuro. Sentite le vostre ambizioni e capacità frustate e sottotono. Forse siete in cerca di maggiori conferme sul lavoro.

Leone: il sole per voi splende nel migliore dei modi! Oggi sarà un martedì limpido, vi sentite tranquilli, dinamici e sopratutto molto fiduciosi in voi stessi.

Vergine: avete ricevuto un brutto gancio destro dalla vita. Una situazione si è prospettata dinanzi a voi all’improvviso. Sarete un po’ confusi sino a quando non trovate una soluzione.

Bilancia: siete vitali, felici e di buon umore, questo è un periodo perfetto per condurre al meglio i vostri affari e raggiungere i vostri obbiettivi.

Scorpione: avete bisogno assolutamente di una pausa di riflessione. Siete alla ricerca di un po’ di pace, forse dovrete isolarvi per ritrovare voi stessi.

Sagittario: la luna nel vostro segno vi darà la possibilità di vivere un’atmosfera molto serena. Ci saranno nuovi incontri e nuove amicizie nel vostro futuro.

Capricorno: riuscirete a conseguire i vostri obbiettivi grazie alla vostra caparbietà. Cercate di prepararvi a raggiungere il successo.

Acquario: avete bisogno di riallacciare i rapporti con delle persone che non sentite da diverso tempo. Forse tra queste c’è la persona giusta per voi.

Pesci: la voglia di libertà, di evasione e di novità si sta scontrando con gli impegni familiari che vi tengono ancorato. Dovete fare una scelta altrimenti sarete scontenti voi e i vostri famigliari.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy