Oroscopo di Paolo Fox: le previsioni segno per segno di martedì 3 marzo

Oroscopo di Paolo Fox: le previsioni segno per segno di martedì 3 marzo

Ariete: siete alla ricerca di una vita senza finzione, spesso sul lavoro vi sentite costretti in un ruolo, solo a casa con gli amici siete davvero voi stessi.

Toro: il vostro spirito positivo vi offre la possibilità di superare qualunque problema e difficoltà. Oggi sarà una giornata serena.

Gemelli: l’influenza della Luna vi permette di migliorare le relazioni sia con i colleghi sia con le persone che vi sono accanto. Buone possibilità anche in amore.

Cancro: siete degli idealisti e questo non vi permette di tradire in alcun modo ciò in cui credete. Questa scelta vi porterà avanti nella vita.

Leone: le trattative personali e aziendali andranno per il meglio grazie al vostro lato affascinante e alla vostra personalità molto forte.

Vergine: grazie all’influenza della luna avrete delle influenze positive sotto il profilo sessuale e amoroso. Forse troverete la persona giusta per voi.

Bilancia: una giornata perfetta per riuscire a buttarvi dietro le spalle ogni difficoltà e ostacolo. Grazie all’influenza positiva dei pianeti potreste avere una giornata fortunata.

Scorpione: la vostra gelosia non è sempre un bene. Cercate di ridimensionare la vostra voglia di controllare tutto e tutti altrimenti potreste perdere le persone che amate.

Sagittario: state molto attenti alle cose che dovete firmare, gli aspetti burocratici non sono il must per voi. E probabilmente avete bisogno di qualcuno che vi aiuti.

Capricorno: ogni tanto dovreste correre qualche rischio. Questo può essere il giorno giusto. Facendo affidamento sulla ragione potrete ottenere risultati positivi mettendovi in gioco.

Acquario: avete bisogno di uscire e incontrare gente. Vi sentite un po’ isolati. Allora che aspettate? Uscite e divertitevi potreste fare incontri interessanti.

Pesci: siete in conflitto con la Luna, non avete voglia di cimentarvi in cose impegnative oggi. Forse è meglio mantenere un basso profilo.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy