Oroscopo di Paolo Fox: le previsioni segno per segno di mercoledì 1 aprile

Oroscopo di Paolo Fox: le previsioni segno per segno di mercoledì 1 aprile

Ariete: al lavoro avete avuto una mattinata al quanto proficua, avete scacciato la pigrizia e siete riusciti a dare il meglio di voi in ogni momento. In serata vorrete solo stare tranquilli.

Toro: cercate di non prendere troppo a cuore le questioni che non riguardano voi. Cercate di pensare ai vostri compiti e non troverete alcun intoppo.

Gemelli: cercate di vedere le cose non soltanto dal vostro punto di vista. Dovete cercare anche di capire le visioni degli altri, solo così eviterete inutili litigi.

Cancro: la mattinata è un po’ grigia, ma in serata il vostro buonumore avrà sicuramente la meglio, e vi sentirete finalmente più intuitivi e romantici.

Leone: state lavorando al 100%, vi state impegnando tantissimo e i risultati si vedono. Cercate però di capire che non tutti riescono ad andare al vostro ritmo.

Vergine: durante la mattinata l’influenza della Luna vi porta a sprecare le vostre energie e il tempo. Cercate di liquidare le vostre ardite ambizioni al momento.

Bilancia: in questo momento avrete la possibilità di scegliere ciò che preferite fare, la questione riguarda esclusivamente voi. L’importante è non ferire la sensibilità degli altri.

Scorpione: se siete pronti a prendervi più responsabilità allora il vostro capo ve ne sarà grato, e vi apprezzerà molto regalandovi forse una promozione.

Sagittario: siete in perfetta sintonia con l’anima gemella, questo vi porta a vivere ogni momento con il partner in modo affettuoso.

Capricorno: avete deciso di darvi degli obbiettivi importanti, in molti casi, siete stati in grado di raggiungere la meta prefissa. Lo sarete anche questa volta.

Acquario: durante la mattina vi sentirete un po’ stressati dagli impegni familiari che sembrano gravare tutti sulle vostre spalle. Il pomeriggio vi donerà momenti più piacevoli.

Pesci: gli screzi in famiglia sono stati superati velocemente, questo è possibile grazie alla vostra forte coesione familiare. Una rete affettiva che vi rende molto felici.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy