Oroscopo di Paolo Fox: le previsioni segno per segno di mercoledì 11 marzo

Oroscopo di Paolo Fox: le previsioni segno per segno di mercoledì 11 marzo

Ariete: grazie all’influenza della Luna i vostri progetti stanno dando i frutti desiderati. Non è difficile riuscire a realizzarli ma voi ci riuscirete grazie al vostro impegno.

Toro: le vostre attività quotidiane vedono dei cambiamenti nelle vostre attività quotidiane. Cercate di mantenere la calma. Tutto tornerà al suo posto.

Gemelli: per chi ha un’attività professionale forse le cose stanno procedendo a singhiozzo, anche per i dipendenti non è un momento roseo. Cercate di superare tutto con il sorriso.

Cancro: state molto attenti! Cercate di non fidarvi di tutti, questo è il momento per fare affidamento solo sul vostro intuito.

Leone: cercate di ricevere un sostegno perché avete i nervi a fior di pelle. Cercate di stare tranquilli e la settimana si prospetterà per il meglio.

Vergine: qualunque siano i problemi che vi stanno assillando sia in famiglia sia fuori casa tentate di prendere la misura reale di ciò che succede intorno a voi.

Bilancia: il passaggio della luna, non vi sta portando ad avere le giuste relazioni pubbliche. State attenti e cercate di non farvi annebbiare la mente da consigli errati.

Scorpione: niente e nessuno riesce a fermarvi. Non vi sottraete mai al lavoro e agli impegni sociali. Questo vi permette di essere un punto di riferimento per le persone intorno a voi.

Sagittario: ormai avete dovuto annullare tutti i vostri viaggi di lavoro e piacere. Cercate di godere con calma il calore e la pace della vostra abitazione.

Capricorno: state attenti, cercate di scuotere questa situazione un po’ di stasi facendo affidamento alle persone che vi stanno vicine, così andrà tutto bene.

Acquario: cercate di collaborare con le persone che vi sono vicine o con le quali lavorate. Impegnatevi, date il meglio di voi stessi, e non lasciatevi scoraggiare.

Pesci: la giornata potrà essere molto più tranquilla se cercate di non prendere con negatività una lieve limitazione alle vostre attività.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy