Oroscopo di Paolo Fox: le previsioni segno per segno di mercoledì 18 dicembre

Oroscopo di Paolo Fox: le previsioni segno per segno di mercoledì 18 dicembre

Ariete: i rapporti con i soci oppure con i vostri superiori a lavoro strideranno leggermente. Ma non vi preoccupate, la vostra determinazione sul lavoro vi aiuterà a superare queste tensioni.

Toro: in questa giornata sarete fortunati, e molto probabilmente potreste ricevere delle sorprese al quanto esaltanti. Questa è la vostra occasione da non perdere.

Gemelli: non sarà un mercoledì di quelli memorabili, infatti tira un’aria negativa, con previsioni poco brillanti in ogni campo dal lavoro all’amore.

Cancro: in questo momento siete favoriti dalla Luna che si trova in Vergine, per questo motivo potrete ottenere maggiori risultati specie in campo lavorativo.

Leone: questa potrebbe essere una giornata difficile, non bisogna sottovalutare le avversità che vi troverete dinanzi, ma dovrete prendere coraggio e affrontarle.

Vergine: sarete molto fortunati, questa è una giornata che si prospetta perfetta per gli affari o per una puntatina al gioco!

Bilancia: questo periodo potrebbe riservarvi delle sorprese, infatti potreste ricevere delle belle notizie che aspettavate da tempo.

Scorpione: in questo momento vi sentite un po’ scoraggiati, ma oggi riuscirete finalmente a iniziare a mettere le cose che stridono al loro posto.

Sagittario: avvertite una certa monotonia nel campo delle relazioni personali, forse è il momenti di vivacizzare la vostra vita con nuovi incontri.

Capricorno: in questo momento vi sentite entusiasti e fiduciosi. Questo è il momento giusto per riuscire a ottenere ottimi risultati in campo lavorativo.

Acquario: dopo delle giornate decisamente out finalmente potrete soffermarvi un attimo e vedere cosa vi porterà il futuro, non vi preoccupate basta un po’ d’impegno per emergere.

Pesci: purtroppo queste non sono giornate positive per voi, la Luna vi porta ad essere un po’ imbronciati, ma cercate di lasciarvi accogliere dall’affetto dei vostri amici e cari.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy